🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Occhiaie

Le occhiaie sono un problema comune e ci sono innumerevoli possibili soluzioni. Le cause delle occhiaie risiedono sempre nello stile di vita. Sonno ridotto, stress negativo, mancanza di esercizio e cattiva alimentazione sono i motivi principali. Dovresti sempre iniziare da lì per primo. Tuttavia, noi di Beneva Black abbiamo buoni prodotti con effetti immediati contro le occhiaie. Ma prima di più sulle occhiaie

Cerchi scuri: come si presentano?

Prima di tutto, è importante capire che la pelle sotto gli occhi è molto sensibile e ha una consistenza speciale. La pelle è molto sottile, non ha quasi nessun tessuto adiposo ei vasi sanguigni sono molto più vicini alla superficie e sono quindi facilmente visibili (ombre scure sotto gli occhi). Il motivo principale per cui compaiono le occhiaie è un insufficiente apporto di ossigeno. Se la pelle è scarsamente fornita di sangue, sotto gli occhi compaiono sfumature colorate e scure. Ciò è dovuto al colore del sangue e perché la pelle tra i vasi sanguigni e la superficie è così sottile che luccica. Non appena il sangue povero di ossigeno scorre nelle vene, compaiono le occhiaie. H3: Cerchi scuri - cosa posso fare? Puoi fare molto contro le occhiaie. Saremo lieti di darti i suggerimenti più importanti. Esistono misure immediate e misure a lungo termine.

Misure immediate contro le occhiaie

Se devi andare molto veloce, ti consigliamo i nostri cuscinetti anti-occhiaie con collagene e iulron. Questo ti dà una spinta assoluta di freschezza, soprattutto se metti prima le pastiglie nel congelatore. Promettiamo visibilmente meno occhiaie dopo 3 applicazioni. Ora alle pastiglie di Beneva Black.

Misure a lungo termine e sostenibili contro le occhiaie

Bevi, bevi, bevi: l'acqua è l'elisir contro occhiaie, rughe, acne e macchie. Più sono e meglio è. Consigliamo 3 litri al giorno. Sonno: cerca di dormire almeno 6 ore. Anche l'aria fresca è molto utile di notte. Dieta: segui una dieta sana e assicurati di assumere abbastanza vitamine, minerali e sostanze vitali. Se non puoi già assicurarlo attraverso la tua dieta, ti consigliamo Integratore alimentare di Beneva Black.

Cerchi scuri: la giusta cura del viso aiuta

Oltre alle misure immediate ea lungo termine, aiuta anche un'adeguata cura del viso contro le occhiaie. Una crema per gli occhi grassa con umidità e un effetto rinfrescante è ideale per le occhiaie. Consigliamo il Crema occhi ialuronica di Beneva Black.

la nostra raccomandazione

La maschera per gli occhi Beneva Black con collagene e vitamina E immagazzina l'acqua e aiuta immediatamente contro la pelle stanca e le occhiaie. La crema per gli occhi Hyaluron 4 penetra particolarmente in profondità nella pelle e fornisce idratazione. Questo porta a una riduzione delle occhiaie.

Conserva l'acqua e aiuta istantaneamente

Contro la pelle stanca e le ombre sotto gli occhi.

Cocktail efficace per una completa idratazione e ritenzione.

Rinfresca la pelle

Effetto o rimborso

Negozio svizzero

1x maschera per gli occhi Beneva Black (24 cuscinetti)

1x Beneva Black Eye Cream Hyaluron 4

Tutti i prodotti contro le occhiaie

Post del blog sulle occhiaie

Promettenti booster di bellezza

L'acido ialuronico e il collagene sono considerati delle vere cure miracolose per combattere le rughe e la pelle secca. Ma anche i cosiddetti beauty booster mantengono ciò che promettono? effetto

Leggi di più>

Le tue domande sulle occhiaie, le nostre risposte.

Abbiamo compilato un elenco delle domande più frequenti sulle occhiaie e le nostre risposte.

La vitamina C, gli antiossidanti e il ferro sono fortemente legati alle occhiaie. La vitamina C e gli antiossidanti rafforzano i vasi sanguigni, che a sua volta porta a meno scolorimento e ombre scure sotto gli occhi.

Devi adattare il tuo stile di vita fino a quando le occhiaie non scompaiono completamente: dormire a sufficienza, una buona alimentazione, bere molto, poco stress e più esercizio sono i fattori più importanti.

Le occhiaie possono essere visibilmente ridotte dopo sole 3 applicazioni con l'anti-occhiaie. Assicurati di metterli in frigorifero e lasciali agire per 15-20 minuti.

1. Prova un massaggio al viso sotto la zona degli occhi.

2. Posizionare i cuscinetti per gli occhi (Beneva Black) nel congelatore e applicare per 15-20 minuti. Puoi fare lo stesso con le bustine di tè o le cialde di caffè.

3. Anche le maschere per il viso possono fare miracoli. Che si tratti di quark, ialurone o cetriolo, sono tutti molto adatti.