🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Anti età

Che sia donna o uomo, tutti noi desideriamo una pelle liscia e soda e un aspetto sano e fresco. Anche se le rughe fanno parte dell'espressione del viso, siamo tutti felici se si presentano il più tardi possibile. Con i prodotti antietà di Beneva Black sei nel posto giusto e puoi rallentare notevolmente il processo di invecchiamento della tua pelle.

Invecchiamento della pelle: cosa sta succedendo esattamente lì?

Il collagene, lo ialurone e l'elastina svolgono un ruolo cruciale nel processo di invecchiamento della pelle. Più si invecchia, più diminuiscono le fibre di collagene ed elastina. Pertanto, il tessuto adiposo sottocutaneo diventa più sottile e il contenuto di grasso della pelle diminuisce. La pelle diventa meno elastica e instabile. Ecco come appaiono le rughe.

Invecchiamento cutaneo da 20
Compaiono i primi segni sotto forma di rughe. Per la prima volta, la massa di collagene viene scomposta e la flessibilità della pelle diminuisce. Mid-20s è l'ingresso ideale nel mondo antietà con creme e sieri.

Invecchiamento della pelle da 30
Spesso le prime occhiaie compaiono a partire dai 30 anni. In questa fase della vita si riducono in particolare l'umidità e la produzione di grasso. La minore massa di collagene riduce anche l'elasticità.

Invecchiamento della pelle da 40
Ora compaiono ancora più rughe, poiché l'elasticità della pelle in particolare si riduce. Anche l'umidità, il collagene e quindi l'elasticità diminuiscono ulteriormente. Le prime macchie di pigmento possono comparire anche sul viso o sulle braccia.

Invecchiamento della pelle da 50
Dall'età di 50 anni, anche le donne devono cambiare i loro ormoni. Più umidità viene estratta dalla pelle e appare più secca. Inoltre, anche il rinnovamento cellulare gioca un ruolo importante, diminuisce e le nuove cellule della pelle si formano più lentamente.

Invecchiamento cutaneo da 60
Intorno ai 60 anni, la tua pelle è ancora più sensibile ai fattori esterni come i raggi UV, il fumo o l'alcol. Inoltre, il collagene, lo ialurone e l'elastina continuano a diminuire. Ciò fa sì che le rughe si approfondiscano e le fossette diventano più profonde e più chiaramente visibili.

Cosa fa invecchiare la tua pelle


Ci sono i fattori classici come il fumo, la dieta, il sonno troppo poco, l'esposizione al sole e l'alcol. Tuttavia, lo stress negativo e la mancanza o la scarsa cura della pelle sono spesso sottovalutati. Ora ci sono cose nella vita che sono facili da controllare e altre che sono meno facili da controllare. Quello che puoi sicuramente fare è usare i giusti prodotti per la cura della pelle.


Ingredienti principali per antietà


Retinolo: Il retinolo o vitamina A è un ingrediente antietà molto noto. Ricostruisce la struttura della casa, riduce le rughe ed è antiossidante contro i radicali liberi. Aiuta anche contro l'acne e affina i pori. Fare clic qui per il file Siero di retinolo nero di Beneva

Ialuronano: Lo ialurone è anche un farmaco miracoloso antietà. Fornisce idratazione, rende la pelle più compatta e soda e assicura una carnagione naturalmente fresca. Non è un caso che l'acido ialuronico sia noto anche come filler per il sottopelle. Ecco il file Scatola di ialurone nero di Beneva.


Vitamina C: La vitamina C non si trova solo nelle arance e nei limoni, ma è anche molto efficace nella cura della pelle. Come il retinolo, è anche un antiossidante e quindi protegge dai radicali liberi. Inoltre, aiuta a costruire il collagene e garantisce una pelle chiara. È anche molto efficace contro l'acne e le macchie di pigmento. Ecco il file Beneva Black Vitamin C Serum


Collagene: Il collagene in particolare può essere molto efficace come ingrediente attivo per uso esterno in creme, dischetti e sieri, nonché per uso interno negli integratori alimentari. Conosciuto come la base della pelle, il collagene idrata, rende la pelle elastica e riduce le rughe. Fare clic qui per il file Beneva Black eye pad con collagene

la nostra raccomandazione

La combinazione del dermaroller con vitamina C e siero di retinolo funziona perfettamente per la cura quotidiana della pelle del viso dall'esterno. Inoltre, le capsule di acido ialuronico legano una grande quantità di acqua e rassodano le rughe dall'interno!

 

Buono per la tua pelle

Aiuta con le rughe

Lenisce la pelle

Rassoda le rughe dall'interno

Garanzia di rimborso

Negozio svizzero

1x Beneva Black Retinol Serum

1x Siero Beneva Black Vitamin C

1x dermaroller Beneva Black

1x capsule di acido ialuronico Beneva Black

Tutti i prodotti antietà

Post del blog antietà

Microneedling con il dermaroller

La maggior parte degli appassionati di anti-invecchiamento tra noi ha probabilmente sentito parlare della tendenza di Hollywood, del microneedling o del dermarolling! Sia nello studio cosmetico professionale con dermapens elettrici electric

Leggi di più>

Le tue domande sull'antietà, le nostre risposte.

Abbiamo compilato un elenco delle domande più frequenti sull'antietà e le nostre risposte.

Consigliamo sieri e creme antietà a partire dai 20 anni. Non si può iniziare troppo presto con i prodotti antietà, perché l'umidità e l'elasticità della pelle diminuiranno all'età di 20 anni.

Puoi usare retinolo e vitamina C dall'età di 20 anni. Consigliamo creme ialuroniche a partire da 30. A partire da 40 si consiglia di utilizzare anche creme al collagene e altamente idratanti, poiché la massa di collagene diminuisce notevolmente durante la menopausa e la pelle diventa più secca.

Oltre agli integratori alimentari con collagene, acido ialuronico o vitamine, consigliamo sempre di bere molto (più di 3-4 litri al giorno) e di mangiare in modo sano. Pochi prodotti trasformati, poca carne e latticini e tanta frutta e verdura.

Dormi bene ed equilibrato per almeno 6 ore. Bere poco alcol e non fumare. Bere più di 3 litri al giorno. Segui una dieta sana con poca carne e latticini, molta verdura / frutta e, se possibile, verdure crude. Inizia presto i prodotti per la cura della pelle antietà e cerca di evitare lo stress negativo.