🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Esperimento: trattamento del succo con Kale and Me - qual è stato il vantaggio?

Esperimento: cura del succo con Kale e me: qual è stato il vantaggio?

Conosciuta dalla tana del leone e celebrata su Instagram Kale e io ora ha avuto il coraggio di entrare in Svizzera. Volevamo usarlo e abbiamo deciso di fare una cura del succo di 3 giorni. Il pensiero di non mangiare nulla per 3 giorni è piuttosto spaventoso. 6 succhi in un giorno invece di 3 pasti - ora l'abbiamo provato comunque per due. Qui puoi trovare le nostre esperienze:

Juice treatment kaleandme 4 4 2018 11 21 22939
GIORNO 1: BACIARE 😎

L'umore e la motivazione sono buoni. Provare di nuovo qualcosa di nuovo ha il suo fascino. Niente colazione per uno spremuto a freddo "Catie Carrot" - è quello che Kale e io chiamiamo il succo di carota con mela e limone. La bella bottiglia promette molto e anche il succo è delizioso. Ci siamo subito interessati al processo di fabbricazione speciale (maggiori informazioni su questo di seguito).

In ufficio in frigorifero e raffreddare il secondo succo. Kale e io consigliamo di bere un succo ogni 2 ore durante questo trattamento, 6 succhi al giorno.

Poco prima delle 12:00 - sorge la sensazione di fame. Non lo lasciamo vedere e ci concediamo uno freddo "Kalvin Kale" - puzzle sui nomi speciali dei succhi e cerca di dimenticare la sensazione di fame. L'umore sta migliorando.

Fine giornata lavorativa: Quindi, molto tempo se non devi preparare la cena. Lo sport è fuori discussione, basta una breve passeggiata. Interessante sensazione di avere improvvisamente più tempo.

Giorno 2: dov'è la mia fame? 😌

La notte è stata buona e la giornata è iniziata bene. Stiamo iniziando ad assaggiare i succhi. Il mio preferito in assoluto "Rosy Roots" - consiste di mela, carota, barbabietola, limone e zenzero. È super gustoso, soprattutto lo zenzero sembra essere una buona scelta. Dai un'occhiata al succo qui.

Il bene: Tutti vogliono sapere qualcosa sulla cura e quindi hai sempre un argomento interessante pronto. Leggiamo più a fondo l'argomento del digiuno o delle cure a digiuno e scopriamo storie interessanti.

La giornata passa bene, la sensazione di fame si placa e l'umore è buono. Riteniamo che ciò possa essere fatto per un tempo significativamente più lungo di 3 giorni.

Fine giornata lavorativa: Kale and Me scrive sulla pagina dello sport che c'è energia - non ci sentiamo in grado di farlo. Le istruzioni per il regime del succo che sono incluse in ogni confezione sono molto utili.

Juice treatment kaleandme 4 4 2018 11 21 22939
Giorno 3: molto tempo. Molta fame. 😵

Stiamo rivedendo le nostre dichiarazioni dal giorno 2. Sono lieto che oggi sia l'ultimo giorno. Mi sento eccitato. Il presentatore di questo giorno è il mio "Rosy Roots" alle 10:00.

sorpresa nel pomeriggio: improvvisamente ci sentiamo molto più in forma. Inesplicabile come ciò sia potuto accadere: la sensazione di fame è volata via. Ciò che rimane è il desiderio di cibo - di spezie e gusto.

Conclusione / I giorni dopo 😏

Il digiuno è un esperimento entusiasmante. Entrambi ci siamo sentiti meglio e più agili nei giorni successivi. La sensazione di non essere riusciti a mangiare nulla per 3 giorni è eccitante. Possiamo entrambi immaginare di fare di nuovo il regime del succo.
Un grande complimento a Kale e me, ci hai motivati a essere più creativi nella creazione dei nostri frullati e succhi. Le tue ricette sono davvero deliziose e possiamo consigliare la cura a tutti.

Conclusione / Cosa distingue me e Kale? 🍓🍇🍉

Processo HPP - Sul lato di Kale and Me puoi vedere chiaramente il vantaggio del metodo di lavorazione ad alta pressione. Si promette di rendere il cibo durevole senza riscaldarlo e quindi dover accettare una perdita di nutrienti. Un altro vantaggio che possiamo pienamente confermare è il gusto. Anche dopo 2 settimane, i succhi hanno ancora il sapore di quelli appena spremuti, il che è piuttosto interessante. Inoltre, Kale and Me riporta in modo molto trasparente la produzione, complimenti!

materiali grezzi - Il sito web fornisce un'eccellente descrizione della provenienza di ciascuna materia prima e quali sono i vantaggi. Per noi, questo crea credibilità. È bello che l'agricoltura locale abbia la priorità.

gusto - A parte il succo di mandorle bianche, sono tutti altamente raccomandati e vari. Una parte della polpa è ancora presente, il che aumenta la sensazione di freschezza. Alcuni dei migliori succhi che abbiamo bevuto.

design - Visivamente una festa per gli occhi. Giustamente insignito del Design Award in Germania. La bottiglia è pratica e sembra sexy! Continuate così.

consegna - i succhi sono ben freddi (abbiamo persino dimenticato la consegna per un giorno) ed era ancora freddo. kale and me si occupa anche dello sdoganamento in svizzera. super confortevole! 

finalmente in svizzera!

Trattamento con succo Kaleandme 4 4 2018 12 8 17270
Trattamento succhi kaleandme 4 4 2018 19 4 53564 800x800 1

beneficia come fan di beneva!

In qualità di fan di Beneva, beneficerai del codice voucher: kaleandbeneva - con questo ottieni 2 succhi gratuiti e un sacchetto di iuta con ogni ordine. Divertiti!

CODICE COUPON: KALEANDBENEVA

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti