Le spiacevoli ammaccature su cosce e glutei: grandi, piccole, piene o magre ... Purtroppo la maggior parte delle donne mostra la buccia d'arancia prima o poi.
Ciò è dovuto al tessuto connettivo debole che fa risplendere le cellule adipose e rende la superficie della pelle irregolare.
Ma quali misure aiutano effettivamente a ridurre la cellulite?
GLI SPORT:
L'esercizio fisico è sicuramente il modo più efficace per combattere la cellulite!
L'attività fisica assicura una migliore circolazione sanguigna (una cattiva circolazione sanguigna favorisce la pelle a buccia d'arancia), brucia i grassi e allena i muscoli sotto le cellule adipose, che tonificano i tessuti e riducono la cellulite. Una combinazione di sport di forza e di resistenza è quindi l'ideale per far sparire la buccia d'arancia. Jogging, passeggiate, ciclismo, nuoto, zumba e aerobica sono particolarmente efficaci Cellulite-Killer e dovrebbe essere fatto almeno tre volte a settimana.
NUTRIZIONE:
Se vuoi aumentare il tuo metabolismo attraverso una dieta sana, dovresti scegliere noci ricche di vitamina E come snack.
Anche la vitamina C negli agrumi e nella verdura è essenziale per una pelle soda e sana (non solo sulle cosce).
Il sale, lo zucchero e l'alcol vanno assolutamente evitati se si vuole ridurre la cellulite, in quanto ciò può portare anche a ritenzione idrica nei tessuti.
Immergiti nella dieta contro Cellulite generalmente mirano a varianti a basso contenuto di grassi, compresi i latticini. Mangia frutta o verdura fresca cinque volte al giorno. Una quantità sufficiente di liquidi è anche una delle raccomandazioni dietetiche contro Cellulite. Almeno 1,5 l dovrebbero essere bevuti ogni giorno. L'acqua naturale e le tisane sono l'ideale. Frullati e succhi spremuti a freddo sono anche una buona scelta per ottenere un sacco di vitamine e minerali in modo che pelle e tessuti siano nutriti in modo ottimale.
MASSAGGIO con GEL ANTICELLULITE
L'incarnato può essere visibilmente migliorato se, oltre allo sforzo, si massaggiano regolarmente le zone interessate (idealmente quotidianamente). I massaggi stimolano la circolazione sanguigna e aiutano a disintossicare i tessuti.
I gel anticellulite quindi contengono spesso caffeina come ingrediente attivo perché aiuta a eliminare la ritenzione idrica e i prodotti di scarto dai tessuti. Si dice che questo ingrediente attivo abbia anche proprietà rassodanti.
Gli estratti di alghe sono anche un ingrediente popolare nei prodotti anticellulite. Le alghe sono ricche di aminoacidi non essenziali ed essenziali, ma contengono anche alti livelli di vitamina C e bassi livelli di pro-vitamina A e oligoelementi. Sono tutte sostanze che si possono trovare nelle fibre elastiche della pelle. Come ingrediente attivo, le alghe aumentano l'idratazione, l'elasticità e il rassodamento della pelle.
SPAZZOLE A SECCO
Come suggerisce il nome, spazzoli la pelle secca delle zone colpite (e anche di tutto il corpo) con una spazzola di setole naturali. La spazzolatura a secco ha un effetto rinfrescante, stimola il metabolismo e stabilizza la circolazione.
Le sostanze tossiche nella pelle vengono rimosse più rapidamente, il flusso linfatico viene stimolato e le vecchie cellule della pelle vengono rimosse, lasciando la pelle morbida come la seta.
CAMBIARE LE DOCCE
Le docce alternate hanno anche un grande effetto sulla circolazione sanguigna. L'alternanza di allargamento e restringimento dei vasi sanguigni ha effetti positivi anche sull'organismo in generale e sul sistema immunitario. Per fare ciò, alterna il soffione della doccia da freddo a caldo. Fai la doccia per circa un minuto alla volta, quindi cambia di nuovo. Il tutto, preferibilmente tre volte!
Purtroppo non si può dare alcuna garanzia che la buccia d'arancia 100%ig scompaia, ma questi metodi stimolano decisamente i processi di disintossicazione dell'organismo, che hanno un effetto positivo sulle zone colpite dalla cellulite.
-
VENDITA
Gel Anticellulite Beneva Nero
(0)CHF 49.90CHF 39.90 - o iscriviti e salva fino aCombatte la cellulite, stimola la circolazione sanguigna e stimola i processi di disintossicazione
-
Spazzola anticellulite nera Beneva
Valutato 4.57 su 5 in base alle valutazioni dei clienti di 7(7) CHF 19.90Stimola la circolazione sanguigna e stimola i processi di disintossicazione
-
VENDITA
Scatola Anticellulite Nera Beneva
(0)CHF 59.80CHF 49.90 - o iscriviti e salva fino aVisibilmente meno cellulite in 21 giorni. Il concetto in 5 fasi di Beneva Black con un gel e un pennello anticellulite ti ispirerà! Fabbricato in Svizzera.