🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Promettenti booster di bellezza

L'acido ialuronico e il collagene sono considerati delle vere cure miracolose per combattere le rughe e la pelle secca. Ma anche i cosiddetti beauty booster mantengono ciò che promettono?

Effetto di collagene e acido ialuronico

Lo ialurone ha l'incredibile potere di legare fino a sei litri di acqua nel corpo. Il principio attivo è molto ben tollerato dalla pelle, si trova in molte creme idratanti ed è considerato un levigante per le rughe quando si parla di antietà. Lo ialurone lega l'idratazione della pelle e ne migliora l'elasticità. L'affermazione popolare che entrambi i rinforzi è vera.

Il collagene è la sostanza chiave che protegge la nostra pelle dal fondo. La cura miracolosa del corpo funziona come una fodera o un'imbottitura del materasso: più la pelle diventa, più profonda è l'imbottitura. Il collagene può anche supportare l'acido ialuronico e quindi non deve essere necessariamente visto separatamente l'uno dall'altro. Con il collagene, la pelle si sente meglio e ha un aspetto più bello, poiché si contrae leggermente mentre il prodotto si asciuga, e così piccoli urti e ammaccature scompaiono. 

Basta con le occhiaie impopolari

Una lunga notte fuori, un turno di notte al lavoro o una notte con troppe poche ore di sonno. Tutti indicatori che possono favorire occhiaie e ombre sotto gli occhi e farci apparire stanchi e pallidi.

La nostra età non è da biasimare per le occhiaie

Chiunque sia afflitto da occhiaie non dovrebbe cercare la causa nell'aumentare dell'età, ma nel flusso sanguigno verso le vene sottili sotto l'occhio. Perché sotto l'occhio non c'è tessuto adiposo, per così dire, ma molti piccoli vasi sanguigni e linfatici fini.   

occhio booster di bellezza

Maschera per gli occhi Beneva Black

COME FUNZIONA LA MASCHERA PER GLI OCCHI?

Il principio attivo più importante è il collagene e questo ha dimostrato di funzionare contro le rughe. Nella pelle agisce come una riserva d'acqua e garantisce elasticità e resilienza della pelle. In combinazione con la vitamina E, viene anche stimolato l'equilibrio dell'umidità, garantendo così il miglior effetto antietà. 

1 lavaggio e applicazione

Lavati il viso, soprattutto sotto la zona degli occhi, e applica i due tamponi sotto gli occhi.

2 Entra e rilassati

Lascia che i due tamponi si impregnino per circa 20-30 minuti. Si consiglia di applicare gli assorbenti 3 volte a settimana.

3 staccare

Togli la maschera e lavati brevemente il viso. Puoi anche applicare la crema idratante. 

INGREDIENTI

Proteine del collagene, Fattore idratante degli aminoacidi, Glicerolo, alfa idrossiacido naturale, Vitamine E, Acido aluronico

booster di bellezza 116337329 172578070940125 7299944202225078790 n

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Rimani connesso

Altri aggiornamenti