Consegna gratuita da 50.-

PIÙ CRESCITA DELLA BARBA, MA COME?

Quali strumenti fanno davvero la differenza se vuoi far crescere la barba o anche se vuoi stimolare una crescita più rapida della barba?

In passato, le barbe erano generalmente etichettate come spadaccini, cattivi e demoni. I peli sul viso erano visti come una chiara indicazione di varie proprietà negative ed erano quindi evitati il più possibile da molti uomini. Lavoro d'ufficio e barba? Assolutamente impensabile! Ma quanto è bello che i tempi cambino di tanto in tanto. Le barbe ora sono di nuovo assolutamente alla moda e alla moda. Indipendentemente dal fatto che tu abbia una barba folta o di tre giorni, qualunque cosa ti piaccia è consentita e ciò che è più importante: sembra ben curato.

Crescita vivace della barba, ma come? Sarà difficile senza testosterone! È molto importante per gli uomini condurre uno stile di vita sano e prendersi cura della pelle intorno alla barba. Le cattive abitudini come il fumo e la mancanza di sonno sono generalmente le migliori da rinunciare se vuoi sembrare giovane e fresco a lungo termine (con o senza barba), poiché ciò può abbassare i livelli di testosterone.

Anche una dieta sana ed equilibrata gioca un ruolo importante: è importante assicurarsi di mangiare abbastanza proteine e acidi grassi insaturi: noci, pesce, avocado, farina d'avena e uova sono buone fonti per questo. L'allenamento della forza aumenta anche il livello degli ormoni maschili; una migliore circolazione sanguigna non solo aumenta il metabolismo e, in molti casi, la crescita dei capelli sani.

Anche un equilibrato equilibrio di umidità nel corpo è d'obbligo: è meglio bere 1,5l di acqua al giorno!

Wee a lot Bevande d'acqua, ha subito pelle e capelli più belli. Il corpo non dovrebbe essere abbastanza acqua ottenere, inizia a prosciugarsi. I primi segni di secchezza sono capelli e pelle!

Crescita della barba daniel bernard kmxvl3HlTqw unsplash

La storia mostra: la barba ha avuto i suoi alti e bassi alla moda, al momento è tornata ad essere popolare tra la popolazione maschile. I baffi ora stanno spuntando dal mento e dalle guance di icone di stile, influencer e top manager allo stesso modo.

Esistono diversi metodi che, se usati in modo coerente, possono aumentare le tue possibilità di sviluppare una barba lunga e attraente.

Per gli uomini che vogliono conoscere il modo migliore per far crescere i peli del viso, ha senso andare in un barbiere o in un grande magazzino e chiedere a un esperto di barba. Puoi anche ottenere consigli da un dermatologo, i professionisti non solo hanno una conoscenza approfondita, ma anche i giusti consigli sui prodotti quando si tratta di baffi e della loro stimolazione della crescita.

Un peeling delicato seguito da un massaggio al viso aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle e lascia entrare nuove stoppie. Il massaggio stimola la crescita e garantisce un migliore afflusso di sangue ai tessuti e alle radici dei capelli.

Per mantenere la pelle del viso generalmente elastica e sana, si consiglia di applicare una crema idratante al mattino e alla sera.

Crescita barba orig min

Dovresti anche tagliare regolarmente i baffi per farli sembrare più sani e più spessi. Con un olio da barba, i capelli sono curati, risultano più morbidi e hanno un aspetto sano e luminoso.

Gli integratori alimentari con zinco e biotina aiutano a stimolare la crescita dei capelli dall'interno e assicurano una barba più forte. Uno speciale siero per la crescita della barba può anche fornire alle radici dei capelli sostanze nutritive per creare una base perfetta per una crescita della barba sana e naturale.

 

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti