Le maschere in tessuto sono sulla bocca di tutti e hanno preso d'assalto gli amanti della bellezza. Sono originari dell'Asia. Ma cosa c'è dietro la nuova cura miracolosa di bellezza?
Le maschere in tessuto sono panni sottili che sono stati imbevuti di sieri intensi. Come suggerisce il nome, la maschera è costituita da un "foglio". In questo caso da un panno di cotone sottile. È già adattato alla forma del viso e ha aperture nei punti appropriati.
COME FUNZIONA LA MASCHERA?
Quando metti il lenzuolo, la pelle si riscalda. Da un lato, le sostanze per la cura concentrate vengono assorbite meglio e, dall'altro, la pelle rimane ben rifornita di ossigeno per tutta l'applicazione. L'effetto immediato è immediatamente visibile! Si consiglia di utilizzare le maschere in tessuto fino a due volte a settimana.
1 lavaggio e applicazione
Lavati il viso, apri la maschera e indossa la maschera.
2 Entra e rilassati
Posizionare le aperture appropriate sulla zona degli occhi e della bocca. Premi la maschera sul viso in modo che si adatti perfettamente.
3 Rimuovi
Dopo 15 minuti di esposizione, rimuovere la maschera e massaggiare il prodotto rimanente sulla pelle. Oppure puliscilo con un panno umido.
INGREDIENTI
Diverso a seconda della maschera. Compresi glicerina vegetale, estratto di gingseng, bisabololo, gomma biosaccaride-1, provitamina B5, acido ialuronico, collagene ecc.
-
-50%
Olio da barba
Valutato 4.57 su 5 in base alle valutazioni dei clienti di 7(7)CHF 29.90CHF 14.90 - o iscriviti e salva fino aOlio da barba di alta qualità con vitamina E.
-
-20%
Scatola per la crescita dei capelli PLUS
Valutato 5.00 su 5 in base alle valutazioni dei clienti di 3(3)CHF 229.90CHF 183.70 - o iscriviti e salva fino aIl trio efficace contro la caduta dei capelli
Funziona dall'interno e dall'esterno
Invio dal 21 aprile 2021