🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Ialurone: un effetto evidente

L'uso dell'acido ialuronico è diventato una parte indispensabile dell'industria cosmetica e della bellezza. Il principio attivo naturalmente presente nel corpo è particolarmente apprezzato per i suoi benefici antietà. Ma il glicosaminoglicano è anche un vero richiamo per molte altre aree problematiche.  

Cos'è esattamente l'acido ialuronico?

L'acido ialuronico è un erogatore d'acqua efficace ed efficiente. Mentre le creme idratanti convenzionali e altri prodotti idratanti riducono solo la naturale perdita di acqua della pelle, l'acido ialuronico può aumentare attivamente il contenuto di umidità della pelle.

L'effetto dell'acido ialuronico

L'acido ialuronico si prende cura di te aumento del contenuto di umidità la pelle e agisce come un agente antietà in quanto è preventivo Rughe ritardate e può ridurre la profondità delle rughe esistenti. Inoltre, l'acido ialuronico promuove la La guarigione delle ferite e migliora il generale Elasticità della pelle. In caso di varie malattie della pelle come eczema o neurodermite, l'acido ialuronico può anche ridurre la sensazione di tensione nella pelle e avere un effetto positivo su arrossamenti e ustioni cutanee.

Acido ialuronico per le articolazioni

Il componente più importante e anche più grande del liquido sinoviale è l'acido ialuronico. Come componente della cartilagine articolare e del fluido articolare, l'acido ialuronico consente movimenti articolari fluidi e indolori. Quando si muovono le articolazioni, ad esempio durante lo sport, il liquido sinoviale (fluido corporeo viscoso, fibroso e trasparente nelle articolazioni) viene premuto nella cartilagine, che le fornisce sostanze nutritive. Le proprietà cosiddette viscoelastiche (dense e spesse) del liquido sinoviale sono anche legate al peso molecolare dell'acido ialuronico del corpo: se il carico viene interrotto, il fluido rifluisce dalla cartilagine nello spazio articolare. In caso di infiammazioni ossee e articolari, diminuiscono sia la quantità che il contenuto di nutrienti in detto fluido. Di conseguenza, le articolazioni non sono più adeguatamente lubrificate e la sostanza cartilaginea non è più nutrita in modo ottimale. Ciò provoca l'infiammazione della cartilagine, l'usura più rapida e la perdita di elasticità. L'aggiunta di acido ialuronico all'articolazione ha un effetto positivo sul liquido sinoviale. Questo a sua volta allevia il dolore e migliora la mobilità articolare. 

 

Cosa significa una carenza di ialurone?

Sapevi che il corpo umano è in grado di produrre da solo acido ialuronico? Ma il fatto è che questa capacità diminuisce costantemente con l'età. A circa 40 anni di età, il corpo può produrre solo 40 %. All'età di 60 anni, la proporzione è solo di circa 10 % dell'importo originale.

L'acido ialuronico è contenuto in molti organi del corpo umano e assume funzioni molto diverse e talvolta vitali. Pertanto, una carenza può provocare sintomi molto diversi:

  • occhi secchi e irritati
  • diminuzione della vista
  • pelle sottile e secca
  • mucose secche
  • diminuzione della guarigione delle ferite
  • aumento delle rughe
  • tessuto connettivo lasso
  • Dolori articolari
  • mobilità limitata
pillole evidenti

L'importanza dell'acido ialuronico 4

Sempre più spesso ci sono prodotti che non solo portano il nome “Hyaluron” ma anche “Hyaluron 4”. In linea di principio, questo non significa nient'altro che che l'acido ialuronico nel prodotto corrispondente viene dosato quattro volte. Di solito vengono combinati quattro diversi tipi di principi attivi dell'acido ialuronico a catena corta e lunga, che penetrano dalla superficie alle profondità della pelle e sono attivi lì. La possibilità di effetti collaterali è solitamente molto bassa, anche con una dose aumentata, poiché i principi attivi dell'acido ialuronico sono naturali e ben tollerati.

notevole acqua png 3

Capsule di acido iluronico

Un metodo nuovo e innovativo per aggiungere acido ialuronico al corpo è tramite capsule di acido ialuronico. Il corpo prende l'acido ialuronico per via orale e lo costruisce dove è veramente necessario. Poiché la produzione propria di acido ialuronico del corpo diminuisce con l'età, può avere senso assumere l'acido ialuronico come integratore alimentare, stimolando così l'umidità della pelle e migliorando l'elasticità e la resilienza della pelle.

Capsule di ialurone nero di Beneva

applicazione

1 Assumere 1 capsula al giorno (consigliamo al mattino o alla sera) dopo i pasti con sufficiente liquido.  

2 La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata o uno stile di vita sano Non adatto a bambini e ragazzi sotto i 18 anni di età. Non utilizzare durante la gravidanza o l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Conservare in luogo asciutto, fresco e al riparo dalla luce.

INGREDIENTI

57,9 % sodio ialuronato, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (involucro della capsula vegetale), farina di riso, zinco gluconato, acido L-ascorbico, metilcobalamina

Soddisfazione del cliente★★★★★

“Prendo capsule di acido ialuronico da mesi! Combattono le rughe dall'interno e fanno bene anche alle ossa e alle articolazioni! Quello che mi piace di questo marchio è che le capsule hanno un dosaggio di oltre 300 mf! Il tempo non dovrebbe aspettarsi miracoli ed essere davvero paziente! “Ma ne vale la pena! Dopo 1 mese il mio dolore al ginocchio era notevolmente inferiore e dopo quasi 3 mesi il mio viso è di nuovo più tonico e le rughe sono diventate molto più sottili! ""

Verena Rechsteiner

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti

Cos'è lo IALURON BOTANICO?

IALURON DA PIANTE? L'acido ialuronico è diventato indispensabile per gli appassionati di antietà e nella cura della pelle in generale. Ma cosa c'entra il nome esotico Cassia Angustifolia

Leggi di più>