🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

ACIDO IALURONICO, la crema idratante definitiva

Chiunque sia interessato alla cura del viso e al tema dell'antietà difficilmente può ignorare il termine "acido ialuronico" in questi giorni.

Che si tratti di sieri, creme, fiale, capsule o anche iniezioni... L'acido ialuronico è pubblicizzato in numerose forme.

 

Ma cos'è l'acido ialuronico e quali effetti puoi aspettarti?

 

Acido ialuronico è un carboidrato, un componente importante di vari tipi di tessuto connettivo e arriva naturalmente nel corpo. voi si caratterizza per il fatto di poter legare grandissime quantità di acqua. Un grammo di acido ialuronico lega fino a 6 litri di acqua!

Non appena l'acido ialuronico si è legato con l'acqua, forme te stesso une a forma di gel sostanza. Questo ne ha uno nel corpo numero di funzioni. È acido ialuronico? per esempio il componente principale del nostro liquido sinoviale. voi si comporta come un lubrificante e assicura che le nostre articolazioni anche con carichi pesanti fermo rimanere.

 

Poiché l'acido ialuronico è naturale e noto al corpo, non ce n'è quasi nessuno Allergie o effetti collaterali. Il miglior esempio di tolleranza sono i colliri con acido ialuronico che leniscono gli occhi arrossati e pruriginosi.

 

Ulteriori informazioni: Nella scienza diventa Acido ialuronico per molti anni acido ialuronico chiamato. Il termine acido ialuronico tuttavia, è più o meno un nome popolare per la sostanza nei prodotti cosmetici. Tuttavia, da quando si è naturalizzato, soprattutto su Internet, sia questo che Acido ialuronico utilizzato nell'articolo. Tutti e tre denotano la stessa sostanza.

Hyaluron Immagine 1 

Acido ialuronico aumenta il Contenuto di umidità della pelle e agisce preventivo come agente anti-età in quanto ritarda la formazione delle rughe e riduce la profondità delle rughe esistenti ridurre può. anche L'acido ialuronico favorisce la guarigione delle ferite e migliora Elasticità della pelle. In caso di eczema o neurodermite, l'acido ialuronico può anche ridurre la sensazione di tensione della pelle e avere un effetto positivo su arrossamenti e ustioni della pelle.

 

Come si esprime la carenza di ialurone?

Con l'avanzare dell'età lascia il contenuto di acido ialuronico nel corpo purtroppo per. Se giunti iniziare a rompersi, si può supporrequella la proporzione di Acido ialuronico nel Liquido sinoviale diminuisce. d.lui corpo umano è in grado di produrre acido ialuronico stesso. Ma il fatto è che questa capacità diminuisce costantemente con l'età. A circa 40 anni di età, il corpo può produrre solo 40 %. All'età di 60 anni, la proporzione è solo di circa 10 % dell'importo originale.

L'acido ialuronico è contenuto in molti organi del corpo umano e assume funzioni molto diverse e talvolta vitali. Pertanto, una carenza può provocare sintomi molto diversi:

 

·      occhi secchi e irritati

·      diminuzione della vista

·      pelle sottile e secca

·      mucose secche

·      diminuzione della guarigione delle ferite

·      tessuto connettivo lasso

·      Dolori articolari

·      mobilità limitata

Soprattutto, però, la pelle perde idratazione ed elasticità con il contenuto di acido ialuronico. Il episodio sono linee e rughe. Se la pelle viene rifornita ripetutamente di acido ialuronico per un periodo di tempo più lungo, può grinzan ridotto e la pelle appare più rimpolpata e giovane.

 

Acido ialuronico nei cosmetici: cosa dovrebbe essere considerato?

Acido ialuronico arriva in diverse dimensioni davanti. C'è acido ialuronico nel corpo in naturalmente principalmente come un composto a catena lunga con un alto peso molecolare. L'acido ialuronico con una connessione a catena corta si è dimostrato efficace nella cura della pelle, Da quando loro ha un basso peso molecolare e quindi penetra più in profondità nella pelle e può lavorare in modo più efficace. Quando si tratta di ingredienti cosmetici, sia le catene ialuroniche a catena lunga che quelle a catena corta sono conosciute come ialuronato di sodio.

 

Hyaluron Beneva nero Negozio online immagini 1040X1040 16

 

La dimensione è ciò che conta!

In genere sono tutti Tipi di acido ialuronico benefico per la pelle. e.un misto di tutti i tipi è qui la scelta migliore. È importante che L'acido ialuronico a basso peso molecolare costituisce sempre la parte più grandet perché hanno a migliore effetto a lungo termine Ha.

Di più Informazioni sugli effetti delle diverse dimensioni di acido ialuronico:

Acido ialuronico ad alto peso molecolare/a catena lunga (ialuronato di sodio)

Massa molecolare: 1500 Kilodalton e più grande

funziona solo per poco tempo

forma un film idratante sulla superficie della pellema non può penetrare

ha un effetto antinfiammatorio, premuroso e benefico

 

Acido ialuronico a basso peso molecolare/a catena corta ( Ialuronato di sodio)

Massa molecolare: 50 Kilodalton e più piccolo

funziona a lungo termine, la pelle è "rimpolpata"

è immagazzinato nel tessuto connettivo della pelle

ha un effetto antirughe duraturo

 

Acido oligoialuronico: il più piccolo acido ialuronico (Sodium Hyaluronate)

Massa molecolare: 3 Kilodalton e più piccolo

funziona a lungo termine

è immagazzinato nel tessuto connettivo della pelle

ha un effetto antirughe duraturo

relativamente nuovo sul mercato, molto costoso

 

Più piccola è la dimensione molecolare dell'acido ialuronico, più profondamente può penetrare nella pelle.

 

Concentrazione: quanto acido ialuronico è più efficace?

UN alta qualità Il siero di acido ialuronico di solito contiene 1-3% acido ialuronico puro. La maggior parte di questo dovrebbe consistere nelle dimensioni molecolari più piccole possibili.

Un contenuto di acido ialuronico più elevato spesso non è più piacevole sulla pelle. Ilsi Prodotti per la cura sono spesso molto appiccicosi. Inoltre, possono essere facilmente srotolati in combinazione con altri prodotti. Questo fenomeno si verifica soprattutto nei prodotti con acido ialuronico a catena lunga. La pellicola adesiva non è solo scomoda, ma può anche rendere difficile l'applicazione del trucco.

L'acido ialuronico è un ottimo idratante e riempie le rughe dall'interno verso l'esterno. Tuttavia, è estremamente importante fare bene alla pelle dall'esterno e proteggerla dai dannosi raggi UV con una buona protezione solare. Un siero leggero con vitamina C è anche una buona scelta per proteggere la pelle dai radicali liberi e dallo stress ossidativo a lungo termine.

 

Asciutto pelle

L'acido ialuronico aiuta come idratante contro la pelle secca, comunque è non è una panacea, dQuando la nostra pelle è un po' più complicata nel suo funzionamento. Affinché l'umidità venga trattenuta nella pelle, è necessario due componenti: uno Idratante, dlui idrata la nostra pellegt e una barriera in modo che l'umidità rimanga a lungo nella pelle.

Tanto acido ialuronico Fiale, Sieri e creme sul mercato aiutano molto bene a breve termine. In caso di barriera cutanea debole, invece, l'effetto diminuisce non appena si interrompe l'applicazione.

 

L'importanza dell'acido ialuronico 4

Sempre più spesso ci sono prodotti in cui si può trovare non solo il nome "Hyaluron", ma anche "Hyaluron 4". In linea di principio, questo non significa altro che l'acido ialuronico nel prodotto corrispondente viene dosato quattro volte. Solitamente vengono combinati quattro diversi tipi di principi attivi dell'acido ialuronico a catena corta e lunga, che penetrano dalla superficie fino alle profondità della pelle e lì sono attivi. La possibilità di effetti collaterali è generalmente molto bassa, anche con un dosaggio maggiore, poiché i principi attivi ialuronici sono naturali e ben tollerati.

 

La scatola Hyaluron 4 Beneva Black e i suoi vantaggi

 

Composizione degli acidi 4-ialuronici:
I 4 acidi ialuronici formano un cocktail efficace per una completa idratazione e conservazione, il in profondità e a lungo termine rimane intrappolato nella pelle.

La glicerina vegetale stimola le difese naturali della pelle e contribuisce così all'autoprotezione da fattori irritanti e influenze esterne come il freddo e i raggi UV. Grazie all'effetto idratante, l'elasticità della pelle è migliorata in modo permanente, il suo naturale processo di rinnovamento è regolato e diventa liscia ed elastica. La tecnologia multifunzionale dei peptidi con sofisticate sostanze bioattive supporta il miglioramento della grana della pelle e leviga la zona sensibile degli occhi.

La pelle ritrova densità, compattezza, elasticità e morbidezza.

Hyaluron Beneva nero Negozio online immagini 1040X1040 7

Acido ialuronico per le articolazioni

L'acido ialuronico è il più importante e in termini di quantità maggior componente del liquido sinoviale. Come componente della cartilagine articolare e del fluido articolare, l'acido ialuronico consente movimenti articolari fluidi e indolori. Quando le articolazioni si muovono, ad esempio durante lo sport, il liquido sinoviale (fluido corporeo viscoso, filante, chiaro nelle articolazioni) viene premuto nella cartilagine, che le fornisce sostanze nutritive. Le cosiddette proprietà viscoelastiche (viscose e dense) del liquido sinoviale sono anche legate al peso molecolare dell'acido ialuronico del corpo. Se il carico viene interrotto, il fluido rifluisce dalla cartilagine nello spazio articolare. In caso di infiammazione ossea e articolare, diminuiscono sia la quantità che il contenuto di nutrienti in detto fluido. Di conseguenza, le articolazioni non sono più adeguatamente lubrificate e la sostanza cartilaginea non è più nutrita in modo ottimale. Ciò provoca l'infiammazione della cartilagine, l'usura più rapida e la perdita di elasticità. Se l'acido ialuronico viene aggiunto all'articolazione, questo ha un effetto positivo sul liquido sinoviale. Questo a sua volta allevia il dolore e migliora la mobilità articolare. 

 

Acido ialuronico negli alimenti

Carne come agnello, vitello, manzo, tacchino e anatra hanno tutti alti livelli di acido ialuronico. Sebbene sia importante mantenere livelli di colesterolo sani, questi tipi di carne possono aiutare a produrre collagene naturale, che può favorire la guarigione delle ferite e il rafforzamento del tessuto connettivo.

L'olio di fegato di merluzzo contiene alti livelli di acido ialuronico e vitamina A, che aiutano a combattere l'invecchiamento precoce, ridurre le rughe e promuovere la produzione naturale della pelle.

Frutta e verdura sono ricche di vitamina C e contengono anche alti livelli di acido ialuronico. Frutta e verdura come broccoli, kiwi, cavoli e fragole possono rafforzare la funzione oculare, favorire la guarigione naturale delle ferite e proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi.

Hyaluron mgg vitchakorn Hs5gvdM8qo8 unsplash

Hyuncapsule di acido luronico

Un metodo nuovo e innovativo per aggiungere acido ialuronico al corpo è tramite capsule di acido ialuronico. Il corpo riceve l'acido ialuronico per via orale e lo costruisce dove è veramente necessario. Poiché la produzione di acido ialuronico da parte dell'organismo diminuisce con l'età, può avere senso assumere l'acido ialuronico come integratore alimentare per stimolare l'idratazione della pelle e migliorare l'elasticità e la resistenza della pelle.

Acido ialuronico Acido ialuronico 3

Capsule di ialurone nero di Beneva

applicazione

Assumere 1 capsula al giorno (consigliamo al mattino o alla sera) dopo i pasti con sufficiente liquido.  

La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata o uno stile di vita sano Non adatto a bambini e ragazzi sotto i 18 anni di età. Non utilizzare durante la gravidanza o l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Conservare in luogo asciutto, fresco e al riparo dalla luce.

 

INGREDIENTI

57,9 % sodio ialuronato, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (involucro della capsula vegetale), farina di riso, zinco gluconato, acido L-ascorbico, metilcobalamina

 

 

Beneva nero Immagini del negozio online 1040X1040 (57)

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti