🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Domande frequenti sulla polvere nera

Abbiamo raccolto le domande più importanti su Beneva Black Powder e le abbiamo risposto subito. Le domande provengono dai nostri clienti e da altri partner. Speriamo di poterti aiutare in questo. Se hai ulteriori domande, scrivile nei commenti. Apprezziamo il tuo feedback. Vai nero. Sentirsi bene?

Il carbone attivo scolorisce le corone o le otturazioni?

Noi stessi non abbiamo corone o otturazioni e quindi nessuna esperienza diretta. Tuttavia, molti blogger descrivono di non aver mai avuto problemi con esso, ovvero che non ci sono stati scolorimenti o altri problemi con le otturazioni. Dopotutto, è un prodotto naturale 100%. Tuttavia, se hai corone o otturazioni, parlane occasionalmente con il tuo dentista o assistente dentale.

Il carbone attivo prende il calcio dai denti?

Come in Focus page carbone attivo descritto, il carbone attivo non può legare sostanze minerali come calcio o magnesio. Quindi il carbone attivo non dovrebbe rimuovere il calcio.

Il carbone attivo è troppo ruvido per i denti?

Questa domanda sta circolando molto nei blog e nei portali di domande di questo mondo. Pensiamo anche che sia una domanda perfettamente legittima. Non ci sono fonti serie o scientificamente provate che portano un risultato su questa domanda. Un amico dentista ci ha consigliato, se qualcuno ha denti sensibili, di tamponare i denti con la polvere nera. Quindi questo non significa davvero lavarsi i denti, ma solo distribuire il carbone attivo sui denti e lasciarlo agire per circa 2 minuti. Ciò fa sì che il carbone attivo sia a contatto con il dente abbastanza a lungo da rimuovere qualsiasi scolorimento. In questo modo si risparmiano i denti più sensibili. Inoltre non fa male parlare con il dentista.

Contro quali decolorazioni la polvere nera è particolarmente efficace?

Il carbone attivo adsorbito con i pori della decolorazione della superficie del dente e della placca. In particolare, lo scolorimento di vino rosso, caffè o sigarette - solo il solito. Diventa più difficile con scolorimento profondo o denti naturalmente gialli. Per questo è certamente necessario uno sbiancamento professionale. Il carbone attivo è così incredibilmente adatto per le piccole decolorazioni perché si può fare molto senza additivi artificiali e con un prodotto vegetale 100%.

È sicuro per le donne incinte o che allattano?

In ogni caso!

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti