Abbiamo raccolto le domande più importanti su Beneva Black Powder e le abbiamo risposto subito. Le domande provengono dai nostri clienti e da altri partner. Speriamo di poterti aiutare in questo. Se hai ulteriori domande, scrivile nei commenti. Apprezziamo il tuo feedback. Vai nero. Sentirsi bene?
Il carbone attivo scolorisce le corone o le otturazioni?
Noi stessi non abbiamo corone o otturazioni e quindi nessuna esperienza diretta. Tuttavia, molti blogger descrivono di non aver mai avuto problemi con esso, ovvero che non ci sono stati scolorimenti o altri problemi con le otturazioni. Dopotutto, è un prodotto naturale 100%. Tuttavia, se hai corone o otturazioni, parlane occasionalmente con il tuo dentista o assistente dentale.
Il carbone attivo prende il calcio dai denti?
Come in
Focus page carbone attivo descritto, il carbone attivo non può legare sostanze minerali come calcio o magnesio. Quindi il carbone attivo non dovrebbe rimuovere il calcio.
Il carbone attivo è troppo ruvido per i denti?
Questa domanda sta circolando molto nei blog e nei portali di domande di questo mondo. Pensiamo anche che sia una domanda perfettamente legittima. Non ci sono fonti serie o scientificamente provate che portano un risultato su questa domanda. Un amico dentista ci ha consigliato, se qualcuno ha denti sensibili, di tamponare i denti con la polvere nera. Quindi questo non significa davvero lavarsi i denti, ma solo distribuire il carbone attivo sui denti e lasciarlo agire per circa 2 minuti. Ciò fa sì che il carbone attivo sia a contatto con il dente abbastanza a lungo da rimuovere qualsiasi scolorimento. In questo modo si risparmiano i denti più sensibili. Inoltre non fa male parlare con il dentista.
Contro quali decolorazioni la polvere nera è particolarmente efficace?
Il carbone attivo
adsorbito con i pori della decolorazione della superficie del dente e della placca. In particolare, lo scolorimento di vino rosso, caffè o sigarette - solo il solito. Diventa più difficile con scolorimento profondo o denti naturalmente gialli. Per questo è certamente necessario uno sbiancamento professionale. Il carbone attivo è così incredibilmente adatto per le piccole decolorazioni perché si può fare molto senza additivi artificiali e con un prodotto vegetale 100%.
È sicuro per le donne incinte o che allattano?
In ogni caso!