🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

5 motivi per cui le ciglia finte sono fantastiche

Ora ci sono milioni di mascara sul mercato. Alcuni promettono che ti daranno la lunghezza telescopica, altri Lift & Curl, alcuni addirittura un effetto ciglia finte. Sfortunatamente, i mascara spesso seccano le ciglia, causandone la rottura.

Le ciglia finte danno un effetto ciglia flash. Puoi optare per "falsi" adesivi o visitare uno studio di ciglia dove uno stilista di ciglia fisserà le ciglia in modo permanente. In qualunque modo tu vada, le ciglia finte sono incredibili e aggiungono un aspetto irresistibile.

Ciglia logan weaver 8pQgaNB27Hs unsplash

Ecco i motivi per cui le ciglia finte sono fantastiche:

Attenzione

Puoi attirare l'attenzione sui tuoi occhi con pochissimo sforzo. Le ciglia lunghe sono un segno di femminilità giovanile e danno agli occhi quel qualcosa in più. Sembrano più grandi e attirano l'attenzione di tutti.

"Sveglia"

Le ciglia finte risvegliano i tuoi occhi. Non importa quanti straordinari hai fatto, sembri ancora "truccata" con le ciglia finte. Puoi migliorare l'effetto usando un eyeliner bianco o una tonalità più chiara di eyeliner lungo la linea di galleggiamento inferiore. (Piccolo trucco dei professionisti)

Ciglia PicsArt 06 10 03.50.311

Facile

Se hai scelto ciglia finte di buona qualità, l'applicazione è abbastanza semplice. La Beneva Black Eyelash Box Deluxe offre 3 diversi stili di ciglia (Natural, Glam e Diva) e due liner deluxe che fissano le ciglia al loro posto senza magneti o colla: vicino alla linea delle ciglia superiori. La scatola per ciglia contiene anche un set di accessori con un applicatore, che rende ancora più facile attaccare le ciglia di seta.

Meno è meglio

Se indossi le ciglia finte, in genere hai bisogno di un po' meno trucco di qualsiasi altra cosa. Le ciglia risultano eleganti e femminili, spesso basta un po' di blush e un delicato lucidalabbra per completare il trucco della giornata.

Più economico

Le ciglia finte che puoi applicare a casa sono molto più economiche e richiedono meno tempo rispetto alle normali visite allo studio delle ciglia. Se tratti bene le ciglia, puoi riutilizzarle fino a 25 volte.

Ciglia giorgio trovato 0NJU9hPrlHI unsplash

Fascino

Se stai cercando un modo semplice per sentirti glamour, allora le ciglia finte sono la cosa giusta. A seconda dello stile che scegli, puoi ottenere effetti diversi: volume pieno da diva, design giocosi con lunghezze diverse o occhi di gatto in cui le ciglia sono più lunghe ai lati sono tutti possibili. I diversi design cambiano l'intera forma del tuo occhio e ti danno esattamente l'aspetto che vorresti avere.

Un set di ciglia finte è il modo migliore per aggiungere ulteriore drammaticità e glamour a qualsiasi look da trucco. Poiché per noi il benessere degli animali è importante, sconsigliamo le "Mink Lashes" (ciglia in vero pelo di visone). Ci sono ciglia di seta davvero fantastiche sul mercato che sono altrettanto morbide e comode da indossare.

Ecco alcuni semplici consigli per prolungare la vita delle tue ciglia finte.

  1. Rimuovere la sera

Mentre dormi, le tue ciglia finte possono facilmente aggrovigliarsi, piegarsi o strapparsi quando si rotola nel letto. Assicurati sempre di rimuovere le ciglia finte alla fine della giornata e conservale nella confezione originale.

  1. Usa il correttore di rimozione

Usa sempre uno struccante per rimuovere delicatamente la colla per ciglia, per favore non strapparla mai con le dita! Potrebbe essere più veloce, ma mette a dura prova le ciglia naturali e può persino strapparle.

Scegli uno struccante nutriente per evitare di danneggiare la linea delle ciglia. Non usare mai le pinzette per rimuovere le ciglia; usa i dischetti di cotone e la punta delle dita con attenzione per evitare di pizzicare o danneggiare i peli delle ciglia.

  1. Acquista solo ciglia di alta qualità

Potrebbe essere allettante comprare un paio di ciglia per 2 franchi o euro, ma le ciglia economiche si consumano rapidamente. Invece, investi in un kit di qualità di un marchio rispettabile come Velour Lashes o Flutter Lashes. Non solo sembrerai più realistico, ma puoi essere certo che le tue ciglia dureranno per molteplici usi.

Screenshot ciglia 2021 06 11 alle 09.01.30

  1. Evita il mascara

I blogger di bellezza e i guru di YouTube possono consigliarti di rivestire le tue ciglia finte con il mascara in modo che presumibilmente si fondano con le tue vere ciglia. Tuttavia, questo passaggio non è realmente necessario se hai un paio di ciglia dall'aspetto autentico di buona qualità. I "falsi" sono già abbastanza lunghi e scuri da non aver bisogno del mascara. Il mascara influirà sulla longevità delle ciglia e le renderà più difficili da pulire.

Mancia: Se vuoi davvero applicare il mascara sulle tue ciglia finte, per favore non usare quelle waterproof. Questo si secca ancora di più ed è molto più difficile da rimuovere.

  1. Pulizia delle ciglia

È importante pulire le ciglia finte dopo ogni utilizzo. Questo rimuoverà qualsiasi accumulo di eyeliner, colla o ombretto che potrebbe ammuffire le ciglia finte. Immergere delicatamente le ciglia in acqua tiepida e pulirle con uno struccante occhi e un batuffolo di cotone. Quindi sciacquare accuratamente le ciglia e pettinarle delicatamente con un pettine per ciglia. Lasciali asciugare all'aria, quindi riponili nella loro confezione originale.

Può sembrare un sacco di lavoro prendersi cura delle proprie ciglia finte nel miglior modo possibile, ma vale la pena di mantenerle come nuove.

Beneva Black ha recentemente aggiunto alla sua gamma ciglia di seta deluxe di alta qualità, che possono essere facilmente attaccate con le fodere deluxe senza magneti o colla. Le fodere deluxe sono disponibili in trasparente per un look naturale e in nero per il popolare eyeliner scuro.

Ciglia Scatola per ciglia Deluxe 4

Immagine WhatsApp 2021-06-07 alle 16.28.23

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti