🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Prepara tu stesso eccitanti ricette di carbone attivo!

Quindi ora è sicuramente arrivato in Svizzera: l'hype sul carbone attivo. Se anche Candida vende un dentifricio al carbone attivo alla Migros, ci deve essere davvero qualcosa. In confronto, la polvere nera di Beneva è "Natur Pur" - senza additivi, solo carbone attivo naturale e di alta qualità dal cocco.

In questo post del blog imparerai rapidamente e facilmente quali eccitanti ricette ci sono con il carbone attivo. Le ricette provengono da Verena Frei e Lara Zaugg è stato sviluppato. Ha anche Galileo ha scritto un emozionante rapporto su un gelato nero.

Budino di Chia con Acqua Nera di Beneva:

Con i seguenti ingredienti e le istruzioni sul blog di Verena Frei puoi mescolare tu stesso il Chia-Black-Water Pudding. 

  • 1 tazza di Black Water di Beneva Black Water 

  • 4 cucchiai di semi di chia 

  • Un po 'di vaniglia 

  • 2 cucchiaini di sciroppo d'acero o quanto vuoi

Mescola tutti gli ingredienti e mettili in frigorifero per una notte. Mescolare la mattina e servire con yogurt vegetale e frutti di bosco freschi. Divertiti e rilassati! A questo punto noi di Beneva vorremmo ringraziare Verena per le ottime idee, le foto e il post. Continuate così!

Gelato al carbone attivo con Beneva Black Water: 

Lara Zaugg di Vanillacrunnch ha sviluppato un gelato nero (!) con carbone attivo. Sembra sensazionale! Provalo anche e guarda la ricetta qui sotto: 

  • 2 banane molto mature

  • 2 cucchiai di burro di arachidi

  • 2 cucchiai di latte di cocco

  • 2 cucchiai di carbone attivo (se ordini carbone attivo, assicurati che sia di alta qualità e adatto ai prodotti alimentari). Saremo lieti di consigliarti.

Ora mescola tutti gli ingredienti in un frullatore e gustalo subito. Puoi trovare tutti i dettagli su Vanillacrunnch. Vorremmo anche ringraziare molto Lara! Il tuo blog è davvero una grande risorsa e noi di Beneva seguiamo attentamente i tuoi post.

carbone attivo senza nome min

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Rimani connesso

Altri aggiornamenti