🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Redensyl miracle cure - la soluzione alla caduta dei capelli

Redensyl - la cura miracolosa per la caduta dei capelli

I capelli pieni sono sempre stati un simbolo di forza, erotismo, salute e giovinezza. Cosa fare se perdi i capelli o se hai punti calvi? Redensyl è la soluzione.

Tutti hanno la caduta dei capelli

Tutti hanno la caduta dei capelli: un singolo capello cresce di circa 0,35 millimetri al giorno e può vivere fino a sette anni. Dopo che i capelli muoiono, cadono e dopo una breve pausa, nuovi capelli ricrescono. In media, una persona perde dai 50 ai 100 capelli al giorno. Con i circa 100.000 capelli che le persone indossano in testa, questo non è evidente. Solo quando cadono molti più capelli per un periodo di tempo più lungo e compaiono sempre più punti calvi, questo desta preoccupazione. Tuttavia, raramente qualcuno si diverte a parlarne e cerca di nasconderlo il più a lungo possibile. 

Chi influisce sulla caduta dei capelli?

La caduta dei capelli sopra la media può colpire chiunque a qualsiasi età. 40% di tutti gli uomini già soffrono di perdita di capelli sotto i 35 anni, all'età di 60 anni è 65%. 50-75% delle donne soffre di perdita di capelli fino all'età di 65 anni inclusa. Questo può influire seriamente sulla tua immagine di te stesso e sul tuo benessere emotivo.

La perdita di capelli ereditaria è la perdita di capelli più comune, rappresentando il 95% di tutta la perdita di capelli. 

La perdita dei capelli è diversa negli uomini e nelle donne. Nelle donne, i capelli si diradano prima nell'area della riga centrale, da dove le aree calve diventano più grandi. Anche i capelli sulla testa si diradano sempre di più.

Negli uomini, le lacune alle tempie sono inizialmente evidenti. Allo stesso tempo, si forma una zona calva sulla parte posteriore della testa, che insieme alle tempie si sviluppa sempre più in una zona calva.

Premio per Redensyl

Redensyl è stato insignito del In-Cosmetics Silver Award per i principi attivi innovativi nel 2014 e da allora ha rivendicato un effetto particolarmente efficace sulle cellule staminali dei follicoli piliferi. In uno studio, Redensyl ha dimostrato di avere un effetto significativamente più forte di quello dei restauratori di capelli convenzionali come il Minoxidil. 

Lo studio conferma anche che i primi miglioramenti sono già visibili dopo due mesi. Il Redensyl ha mostrato il suo effetto nell'85% di tutte le persone testate e la crescita dei capelli è aumentata fino a 214%.

Fare clic qui per il file studia

Di cosa è fatto Redensyl?

Redensyl® è costituito da molecole brevettate (DHQG e EGCG2: due polifenoli stabilizzanti che prendono di mira le cellule staminali del rigonfiamento ORS). Anche la glicina e lo zinco sono coinvolti nel metabolismo dei capelli. La glicina è un componente principale di specifiche proteine dei capelli, chiamate anche proteine associate alla cheratina (KAP). Lo zinco è essenziale per l'incorporazione della cistina nella cheratina.

Effetto spargimento

La caduta iniziale dei capelli si basa solitamente sul ciclo naturale di crescita dei capelli ed è spesso un segno dell'inizio degli effetti. Questo processo è comunemente chiamato spargimento. Redensyl aumenta il numero di capelli in fase di crescita e riduce i capelli in fase di caduta. I capelli più vecchi cadono e sono spiazzati dai capelli di nuova crescita. Successivamente, la compressione e la crescita della lunghezza si instaurano ei capelli diventano più pieni.

Redensyl - soluzione contro la caduta dei capelli

Suggerimenti contro la caduta dei capelli

nutrizione

Naturalmente, una dieta sana da sola non aiuta a fermare completamente la caduta dei capelli ereditaria o ormonale. Con una carenza di vitamine e minerali, invece, i capelli possono apparire più sottili, secchi e spenti, motivo per cui si consiglia una dieta equilibrata con molte vitamine e minerali.

Evitare lo stress

Sta diventando sempre più popolare che lo stress cronico non è salutare per noi. Questo può anche influenzare il nostro corpo e, a sua volta, portare alla caduta dei capelli. Pertanto: evitare reazioni di stress non necessarie e prendersi il tempo per riposarsi e rilassarsi.

Evita il fumo di tabacco

Più intenso è il fumo, maggiore è il rischio di caduta dei capelli. Si sospetta come possibile causa una riduzione del flusso sanguigno ai follicoli piliferi o un'interruzione dell'equilibrio ormonale causato dal fumo.

uomo redensyl con testa calva e baffi sottili

Tonico anticaduta Beneva Black

Il Beneva Black Hair Loss Tonic riduce la calvizie poiché stimola e rinforza le cellule staminali dei follicoli piliferi. Quindi aiuta a ridurre la caduta dei capelli entro 10 settimane e a far crescere nuovi capelli. È importante essere pazienti e utilizzare il prodotto quotidianamente. Il Beneva Black Hair Loss Tonic può essere utilizzato anche da donne e uomini.

“Ottimo prodotto, ho 53 anni e lo uso da circa 3 mesi. Posso sentire come ho più capelli e i miei capelli non sembrano più trasandati. Posso consigliare il prodotto a tutte le donne ".
Sonja Berlinger

“Super facile da usare, basta applicare il Tonico anticaduta sui capelli dopo la doccia e massaggiare. Ora per 5 settimane e vedendo i primi risultati. Spero che rimanga così e non abbia effetti negativi. Secondo Beneva Black, il prodotto dovrebbe essere privo di effetti collaterali. Sono curioso"
Kevin Drescher

 

APPLICAZIONE

Massaggiare 3-5 erogazioni sul cuoio capelluto ogni giorno e dopo ogni lavaggio dei capelli

Usa tutti i giorni

Non risciacquare

Dopo aver fatto effetto, i capelli possono essere pettinati

FABBRICATO IN SVIZZERA

Il Beneva Black Hair Loss Tonic è stato sviluppato in Svizzera sotto la direzione del Dr. David Faivre e sviluppato e prodotto in collaborazione con Cosmetique SA.

La combinazione di Redensyl, glicerina vegetale, provitamina B5, estratto di ginseng e caffeina promette una qualità eccezionale e l'obiettivo principale di ridurre la perdita di capelli ereditaria e stimolare la crescita dei capelli.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Rimani connesso

Altri aggiornamenti