🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

CURA ANTI-ETÀ DALLA FINE DEI 20?

Per donne e uomini, sorge spesso la domanda:

"Quando dovrei iniziare a usare i prodotti per la cura delle rughe?"

Questo generalmente dipende dal tipo e dalle condizioni della tua pelle, ma puoi dire che i primi segni di invecchiamento compaiono verso la fine dei 20 o all'inizio dei 30 anni.

A causa del fatto che a questa età la pelle perde già umidità e collagene, si formano linee di risata intorno agli occhi e linee leggere sulla fronte.

La pelle ora ha bisogno di cure più regolari con i giusti ingredienti attivi.

cura dei capelli Occhio

Tra le numerose "armi miracolose" antietà si sente parlare ripetutamente degli effetti del retinolo (vitamina A) e della vitamina C.

Puoi incorporarlo nella tua routine quotidiana di cura della pelle dalla fine dei trent'anni.

Come additivo attivo in sieri e creme, dichiarano guerra ai radicali liberi e alle rughe! L'aloe vera è anche spesso menzionata come idratante naturale.

RETINOLO:

Le molecole di retinolo penetrano nello strato superiore della pelle e stimolano nuovamente la produzione di collagene. Questo ridona alla pelle più elasticità. Le rughe vengono così riempite dall'interno. Inoltre, il retinolo stimola il rinnovamento delle cellule della pelle, questo rende l'incarnato nuovamente giovane e roseo e assicura tratti del viso più morbidi.

È meglio aumentare l'applicazione lentamente, in quanto la pelle deve prima abituarsi al retinolo e occasionalmente reagisce con arrossamenti alla stimolazione della rigenerazione cellulare. Ideale come cura serale prima di andare a letto.

VITAMINA C:

Con l'uso regolare, la vitamina C rende la pelle luminosa!

Con il suo effetto antiossidante, protegge la struttura del collagene della pelle e riduce le macchie di pigmento leggero. La vitamina C ha anche un effetto antinfiammatorio e può ridurre il rossore e guarire le impurità più velocemente.

Un prodotto contenente vitamina C è meglio utilizzare al mattino. (Non dimenticare la protezione solare!)

Nota: quando si utilizza retinolo e vitamina C, è molto importante applicare una protezione UV con fattore di protezione solare 15 o 20 durante il giorno.

In generale, il retinolo e la vitamina C sono offerti come sieri o creme. Dovresti assicurarti che siano riempiti in una bottiglia o un barattolo scuri per preservare i principi attivi. Dovrebbero essere conservati in un luogo fresco, ma ovviamente puoi anche metterli in frigorifero. Questo dà un ulteriore tocco di freschezza quando applicato. 

 

cura dei capelli Limone

ALOE VERA:

In generale, la pianta del deserto è considerata una cura miracolosa per la salute. Come additivo nei principali prodotti per la cura, beneficerai delle loro innumerevoli sostanze vitali: un vero prodotto miracoloso naturale!

Non solo fornisce molta idratazione, rende la pelle più liscia, stimola la circolazione sanguigna e la produzione di collagene e le fibre elastiche del tessuto connettivo.

L'Aloe Vera agisce anche come agente antietà naturale, poiché i suoi principi attivi ritardano la formazione delle rughe e donano alla pelle un aspetto più giovane.

La nostra pelle è costantemente esposta a stimoli come il sole e le influenze ambientali e deve rigenerarsi ancora e ancora. Le cellule staminali proprie del corpo contribuiscono al rinnovamento incessante della pelle. Ad un certo punto, tuttavia, questo processo rallenta man mano che il numero di cellule staminali diminuisce. In quanto "materiale da costruzione flessibile", le cellule staminali vegetali possono rafforzare il nostro tessuto cutaneo proteggendo le cellule staminali della nostra stessa pelle e supportandole nella loro capacità di resistere e rigenerarsi.

cura dei capelli aloe vera

 

Sommario:

I sieri o le creme con retinolo, vitamina C e aloe vera sono quindi:

 

 Una routine di cura mattutina e serale ideale

  Facile da usare

  Ridurreen efficacemente linee, rughe e pori

  Dona un colorito roseo e fresco

  Helfi nel costruire la struttura della pelle

  Raffinatoren la carnagione e minimizzareen Pori della pelle

  Stringere visibilmente la pelle

 

Beneva Black Day & Night Care 

Il duo perfetto per la tua pelle! Un siero di vitamina C di alta qualità per il mattino e un siero di retinolo efficace per la cura della pelle della sera.

applicazione

Applicare accuratamente mattina e sera su viso, collo e décolleté puliti con la pipetta e massaggiare.

Assicurati che la zona degli occhi rimanga libera, c'è una crema per gli occhi speciale nella gamma per questo.

INGREDIENTI INTERESSANTI

Retinolo, vitamina C e aloe vera 

 

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Rimani connesso

Altri aggiornamenti