🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

In questo modo puoi promuovere la crescita della barba

L'uomo indossa la barba. Punto.

Ma come puoi promuovere la crescita della tua barba?

Le barbe rappresentano la mascolinità e soprattutto nel mondo di oggi, le barbe sono molto attraenti per il genere femminile. Ma cosa succede se i peli della barba non vogliono germogliare o la barba non diventa spessa e ha punti calvi? L'orrore di ogni uomo, un piccolo spazio invece di una bella barba folta. Possiamo calmarti. Anche a 20 anni la tua barba non è ancora cresciuta. La barba diventa più forte con l'età. Alcuni ormoni come il testosterone sono responsabili di questo, che aumentano nel corso degli anni e favoriscono la crescita della barba. Quindi niente è ancora perduto! 

Ti mostreremo qui come puoi ottenere una crescita della barba uniforme e chiarire alcuni miti.

Una corretta cura del viso

La pelle del viso ben curata consente alla barba di crescere più velocemente. Quindi dovresti lavare accuratamente la pelle al mattino e alla sera con acqua tiepida e, idealmente, usare una crema dopo la pulizia. Questo farà anche crescere più velocemente la barba.

Promuovere la crescita della barba radendosi?

Se la barba viene rasata regolarmente, si dice che cresca più velocemente. Sfortunatamente, non è del tutto vero. La barba sembra di nuovo più fresca quando è appena cresciuta. Anche così, dovresti raderti in modo da sembrare ben curato.

Crescita della barba dal testosterone

Il testosterone è l'ormone maschile. Se il livello di testosterone aumenta, la crescita della barba può essere accelerata. Ci sono numerosi preparativi per questo, ma può anche essere fatto molto facilmente in modo naturale.

Come aumentare i livelli di testosterone

➡️ Una corretta alimentazione

Mangiare una dieta ricca di proteine aumenta i livelli di testosterone. Carne, pesce, uova, latticini, legumi, cereali, noci e prodotti a base di soia sono considerati fornitori di proteine. Dovresti anche mangiare cibi meno grassi. In questo modo puoi promuovere la crescita della barba.

➡️ Perdita di grasso corporeo

Quello che molti non sanno, il grasso corporeo converte il testosterone in ormoni femminili. Pertanto, dovresti assolutamente fare sport. Il modo migliore per aumentare i livelli di testosterone è l'allenamento con i pesi. Un lungo allenamento di resistenza abbassa i livelli di testosterone.

➡️Azione

Porta più azione nella tua vita! I film d'azione possono anche garantire che il testosterone nel tuo corpo sia aumentato e quindi i baffi germogliano. Puoi trovare una selezione per la prossima serata al cinema Qui

➡️ Forte vita amorosa

Il livello di testosterone aumenta attraverso le attività erotiche. Immagini e video possono essere sufficienti.

Promuove la crescita della barba

Crescita della barba attraverso un'alimentazione sana

La crescita della barba è stimolata da una dieta equilibrata con molte vitamine. Fa bene anche a tutto il corpo. La biotina è una vitamina importante nel promuovere la crescita della barba. Gli alimenti che contengono molta biotina sono, ad esempio, arachidi, uova, fiocchi d'avena, mandorle e banane.

Ravviva il tuo viso

Se massaggi il viso con un olio ogni giorno, la circolazione sanguigna viene stimolata, il che fa crescere la barba più velocemente. Si consigliano oli naturali come olio di argan, olio di avocado o olio di cocco. Anche i peeling regolari sono importanti per rivitalizzare la pelle del viso. La crescita della barba viene stimolata e allo stesso tempo si ottiene una pelle bella ed elastica.

Promuovi la crescita della barba con l'olio per barba

Gli oli da barba sono assolutamente alla moda in questo momento. Garantiscono una barba sana e lucente, ma allo stesso tempo ne favoriscono la crescita. Con un buon olio da barba sei sempre ben curato. Gli oli da barba forniscono alla tua barba i nutrienti più importanti. Oggi esistono innumerevoli oli da barba, che si differenziano per ingredienti e profumi. Tutti gli oli da barba sono costituiti da un olio vettore e oli essenziali.

Abbiamo esaminato da vicino gli oli e gli ingredienti più importanti per il siero da barba ottimale per te. L'olio vettore è responsabile della cura della tua barba e gli oli essenziali come rosmarino, arancia o eucalipto per il profumo. Qui ti mostriamo quali ingredienti promuovono la crescita della tua barba e hanno un'influenza positiva sulla tua barba. 

Questi oli incoraggeranno la crescita della barba

➡️ olio di avocado

L'olio di avocado è molto efficace per la cura della barba. Nutre i capelli e soprattutto i capelli secchi si fa finta perché l'olio è molto idratante. A causa del suo alto contenuto di acido palmitoleico, è molto ben tollerato dalla pelle sensibile che ha perso la sua barriera protettiva naturale. Inoltre protegge i capelli dalle influenze esterne. Dopo la rasatura, l'olio di avocado è particolarmente lenitivo per la pelle.

➡️olio di argan

L'olio di argan è molto prezioso. Perché solo i chicchi dell'albero di argan, che è principalmente originario del Marocco, forniscono una piccola parte dell'olio. L'olio di Argan nutre e protegge i capelli.

➡️Olio di Jojoba

L'olio di jojoba viene estratto dal cespuglio di jojoba. Si trova principalmente nell'America settentrionale centrale e meridionale. Contiene molte vitamine A ed E, che rafforzano le difese dei tuoi capelli.

➡️ Olio di cocco

L'olio viene estratto dalla polpa del cocco, che si trova principalmente nelle zone tropicali. È scientificamente provato che l'olio di cocco può ridurre notevolmente la perdita di proteine nei capelli. I peli della tua barba saranno meno danneggiati e ulteriormente rafforzati dall'olio di cocco, che può favorire la crescita della barba. Inoltre, l'olio di cocco fornisce molta idratazione e dona alla barba una lucentezza naturale e un aspetto sano. L'olio di cocco fornisce anche molta idratazione.

Il Olio da barba nero Beneva contiene tutti gli ingredienti importanti che si prendono cura della tua barba e allo stesso tempo favoriscono la crescita della barba. 

Dal Olio di avocado i follicoli piliferi vengono stimolati e favorisce la crescita sana dei capelli. Le punte dei capelli divise e secche sono dovute a questo olio di Argan nessuna possibilità. Il Olio di rosmarino favorisce la circolazione sanguigna e quindi ha un effetto positivo sulla crescita della barba.

L'olio da barba aiuta anche contro il prurito. L'olio da barba si avvolge intorno ai peli della barba e alla pelle sottostante come un cappotto protettivo. Ciò impedisce alla pelle e ai capelli di seccarsi più rapidamente, il che a sua volta riduce la forfora. La tua barba rimane elastica più a lungo, il che significa che il prurito causato dalle punte dei capelli viene ridotto o completamente eliminato.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Rimani connesso

Altri aggiornamenti