🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Cosa aiuta veramente contro la pelle grassa?

Cosa aiuta veramente contro la pelle grassa?

Lucentezza costante, pori dilatati e impurità. La pelle grassa è un problema che colpisce molte persone, soprattutto durante la pubertà. Ma cosa puoi fare per avere una presa sulla tua pelle? Abbiamo esaminato questa domanda per te e ti forniamo la risposta qui.

Quali sono le cause della pelle grassa?

La pelle grassa è causata da una maggiore produzione di sebo, che è principalmente causata dagli ormoni. La pelle normale produce solo la quantità di sebo di cui ha bisogno. Con la pelle grassa, invece, se ne produce molto di più e il grasso in eccesso finisce sulla superficie della pelle. Sfortunatamente, la pelle grassa è solitamente associata ad altri problemi poiché è spesso soggetta a macchie. Puoi saperne di più sulle origini e le cause della pelle grassa Qui

Perché la pelle grassa è soggetta a macchie?

L'aumento della produzione di sebo ostruisce e allarga i pori, creando punti neri. Inoltre, il grasso della pelle attira i batteri, che possono portare all'infiammazione delle ghiandole sebacee e quindi alle impurità se la pelle grassa non viene curata adeguatamente.

Ma c'è anche qualcosa di positivo nella pelle grassa

La pelle grassa ha anche alcuni piccoli vantaggi. Quello che si può dire con certezza è che la pelle grassa ha meno probabilità di rughe più tardi rispetto alla pelle secca. È anche un po 'più robusto e resistente, ma questa texture della pelle non è necessariamente desiderabile.

Cosa puoi fare con la pelle grassa?

La pelle grassa può essere prevenuta molto bene con la giusta cura. I prodotti devono avere un effetto sgrassante e proteggere la pelle dai batteri. Puoi ottenere suggerimenti per una cura ottimale qui.

1. Detergi bene il viso

La pulizia giusta per il tuo viso è l'essenza e il fine di ogni tipo di pelle, purificandola senza irritarla. Inoltre, assicurati sempre di utilizzare prodotti a pH neutro. Saponi o detergenti con un alto livello di pH seccano la pelle. Il mantello acido protettivo viene disattivato per un po 'e la pelle è direttamente esposta a tutte le sostanze nocive.

Il sapone naturale al carbone attivo fatto a mano è esattamente il compagno giusto per questo. Il sapone nero al carbone attivo non contiene additivi artificiali, è vegano e non contiene parabeni né coloranti. L'olio di lavanda lo rende lenitivo e lenitivo per la pelle. Ti aiuta anche contro l'acne e i punti neri. È il rimedio perfetto per la pelle grassa.

Pelle grassa
Pelle grassa 1

I seguenti ingredienti attivi ti aiuteranno a ottenere una carnagione chiara

💟 Carbone attivo

Il carbone attivo nel sapone assicura che oli e tossine vengano estratti dalla pelle. Il sapone è ideale per la pelle grassa e mista.

💟Olio di lavanda

A causa dell'alto contenuto di canfora, la pelle riceve più sangue quando viene applicato l'olio di lavanda. Questo promuove il potere di auto-guarigione e la formazione di nuove cellule nella pelle. 

💟 Olio di cocco

L'olio di cocco assicura che la tua pelle diventi vellutata ed elastica.

Il Beneva Black Soap può essere utilizzato al mattino e alla sera. Il carbone attivo agisce come un disintossicante naturale e dona una pelle fine ed elastica. 

2. Mantieni i pori liberi

L'esfoliazione regolare è un must per la pelle grassa. Mantiene liberi i pori, elimina la cornificazione e favorisce la circolazione sanguigna negli strati più profondi della pelle. La pelle deve essere pulita a fondo in modo che i pori siano liberi e quindi si prevenga la proliferazione di batteri. La pulizia dovrebbe essere accurata, ma comunque delicata e non strofinare troppo la pelle. Il prodotto dovrebbe anche avere un effetto antibatterico sulla pelle.

Il Beneva Black Peeling assicura la perfetta pulizia dei tuoi pori. Rimuovendo le cornificazioni e levigando la pelle, viene stimolata la circolazione sanguigna. I pori si restringono automaticamente man mano che lo sporco viene rimosso, garantendo così una carnagione uniforme. Il carbone attivo ha anche un effetto disintossicante sulla pelle. Il peeling è inoltre arricchito con tè verde, che contiene un gran numero di vitamine, oligoelementi e minerali e protegge dai raggi UV.

Ed è così che viene applicato

Peeling della pelle 1

🖤 Lavati prima il viso con acqua tiepida per aprire i pori.

🖤 Prendi 2 palmi delle mani dal peeling e massaggia il viso con movimenti circolari.

🖤 Lascia che il peeling agisca per circa 5 minuti: è così che il carbone attivo dispiega il suo pieno effetto.

Puoi farlo una volta alla settimana. 

Inoltre è il Maschera nera di Beneva il mezzo perfetto per sbarazzarsi di pelle grassa e punti neri. La Black Mask ti aiuta con due abilità: l'effetto peel-off e il carbone attivo. Il carbone attivo lega le tossine e in questo caso il sebo oi punti neri. Se la maschera è liquida, viene aspirata in profondità nei pori, quindi si indurisce e tira fuori i punti neri con il legame del carbone attivo. La maschera nera di Beneva favorisce anche la circolazione sanguigna nella pelle e garantisce così una bella carnagione. Puoi anche usare la maschera se non hai i brufoli e vuoi solo rilassare te stesso e la tua pelle.

Ed è così che viene applicato

Pelle grassa 3

🖤 Per una maschera a pieno facciale, prendi una porzione delle dimensioni di una noce e applica la maschera.

🖤 Lascia che la maschera si impregni per 20-30 minuti.

🖤 Rimuovere la maschera nera quando è completamente asciutta.

🖤 Lava il viso con acqua tiepida. Ora puoi applicare la tua normale crema idratante.

Puoi usare la maschera 1-2 volte a settimana. È meglio applicarlo la sera in modo che la pelle possa riprendersi durante la notte.

3. Cura senza olio

In nessun caso la pelle grassa deve essere fornita con prodotti oleosi; ha bisogno di una crema idratante. Oltre all'umidità, i prodotti per la cura soprattutto per la pelle grassa contengono spesso ingredienti che inibiscono il flusso di sebo e riducono anche la lucentezza della pelle. Il Beneva Black Cream è il compagno perfetto per questo. Fornisce idratazione alla pelle senza ungerla nuovamente. Ha anche un effetto antibatterico grazie al carbone attivo.

Puoi usare la crema mattina e sera. 

Scopri subito il set di cura Beneva Black per una bella pelle. 

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti