🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Come viene prodotto il Beneva Black Shampoo?

Produzione: 1-600x800

1) Mescolare gli ingredienti

Nella prima fase, tutti gli ingredienti vengono mescolati insieme. Il Beneva Black Shampoo viene miscelato a temperatura ambiente utilizzando il cosiddetto processo di produzione a freddo. Viene utilizzata una caldaia in acciaio come nella foto a destra. L'immagine è originale della piccola fabbrica in Serbia.

2) Aggiungi più sostanze e riscalda

Poiché i componenti più importanti (acqua e materie prime di lavaggio) sono già nella caldaia in acciaio, questa miscela viene riscaldata a circa 70 °.

Ora vengono aggiunti altri ingredienti, come il carbone attivo. La miscela viene ora mescolata fino a renderla omogenea. Per omogeneità si intende l'uguaglianza della miscela in modo che la densità e la composizione della miscela siano identiche.

Produzione: 2-600x800
Produzione: 4-600x800

3) Prelievo di campioni e riempimento

La miscela finita viene ora controllata per la sua viscosità. Vengono eseguiti anche test microbiologici. In particolare, vengono testati germi, valore del pH e altri parametri importanti.

Se tutti i test mostrano risultati positivi, la miscela viene imbottigliata. Il prodotto viene trasportato al centro logistico di Beneva ed è nella tua casella di posta il giorno successivo se ordini.

PS: Lo shampoo è prodotto e sviluppato da HederaVita.

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti