🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Cellule staminali vegetali? Cosa c'è dietro?

Cellule staminali vegetali? Cosa c'è dietro?

Le cellule staminali di origine botanica sono attualmente sulla bocca di tutti. Cosa li rende davvero così straordinari e perché non dovrebbero essere persi nella cura quotidiana della pelle?

Soprattutto, le cellule staminali fanno un lavoro: si rigenerano. 

Ogni organismo, sia esso umano, animale o vegetale, è costituito da un gran numero di cellule. Ognuna delle circa 100 trilioni di cellule del corpo di una persona è emersa da una cellula staminale ad un certo punto. Anche da adulti, portiamo ancora queste cellule staminali dentro di noi. Tuttavia, il loro numero diminuisce nel corso degli anni. Al contrario, le piante hanno una maggiore quantità di cellule staminali per tutta la loro vita.

Le cellule staminali vegetali hanno la straordinaria capacità di dividersi infinitamente spesso. Durante la divisione accade qualcosa di sorprendente: la cellula si copia e allo stesso tempo produce una nuova cellula.

foto per la cura dei capelli 1551811372 3ad1df6d6403

La nostra pelle è costantemente esposta a stimoli come il sole e le influenze ambientali e deve rigenerarsi ancora e ancora. Le cellule staminali proprie del corpo contribuiscono al rinnovamento incessante della pelle. Ad un certo punto, tuttavia, questo processo rallenta man mano che il numero di cellule staminali diminuisce. In quanto "materiale da costruzione flessibile", le cellule staminali vegetali possono rafforzare il nostro tessuto cutaneo proteggendo le cellule staminali della nostra stessa pelle e supportandole nella loro capacità di resistere e rigenerarsi.

Diamo un'occhiata più da vicino a una pianta: la stella alpina - il tesoro delle Alpi!

Edelweiss è esposta alle condizioni atmosferiche più estreme: vento, pioggia, gelo e freddo gelido.

Per la protezione, questa pianta ha un'altissima percentuale di antiossidanti, che a loro volta possono ridurre l'invecchiamento precoce della pelle e combattere i radicali liberi nella cura della pelle. L'invecchiamento cellulare viene prevenuto e la pelle diventa più resistente ed elastica. 

Edelweiss è sicuramente il nuovo successo nel mondo dell'antietà!

cura dei capelli stephane mingot cMAaHJtszz4 unsplash

 

Cellule staminali di stella alpina per un aspetto più giovane e fresco

Protezione, rigenerazione e attivazione

Le cellule staminali vegetali attivano il processo di rinnovamento cellulare, ringiovanendo la pelle e aiutando a prevenire i danni cellulari.

Sia le dimensioni che la forma delle piante cambiano costantemente: vengono creati nuovi germogli, foglie, fiori e frutti. Questa flessibilità è ciò che rende le cellule staminali vegetali così interessanti per i processi metabolici della nostra pelle.

 

Crema viso alle cellule staminali vegetali Beneva nere con stella alpina

Questa crema riparatrice di cellule staminali vegetali 24 ore è un prodotto per la cura arricchito con cellule staminali di stella alpina e un complesso di principi attivi con proprietà calmanti e rigeneranti. Assicura che ogni strato epidermico riceva umidità e allo stesso tempo la sua attività cellulare sia aumentata. La pelle diventa soda ed elastica. La stella alpina contiene un ricco mix di principi attivi che intensificano il potere antiossidante della pelle. Le sue cellule staminali contribuiscono in pieno alla protezione dagli influssi ambientali negativi e sono quindi un ottimo rimedio per la pelle spesso molto stressata.

Anche le cellule staminali di argan dell'albero di argan, che penetrano particolarmente in profondità negli strati della pelle, vengono costruite dal basso. La densità e la compattezza aumentano, il che provoca una riduzione della profondità delle rughe. Il burro di karitè stimola la rigenerazione delle cellule. Le piccole rughe vengono levigate naturalmente. Aumentando il profilo energetico e l'intero metabolismo, il cronotermostato multiminerale con il suo contenuto di zinco, rame e magnesio stimola le cellule per aumentarne il rinnovamento e la vitalità 

applicazione

Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté puliti e massaggiare.

Assicurati che la zona degli occhi rimanga libera, c'è una crema per gli occhi speciale nella gamma per questo.

INGREDIENTI INTERESSANTI

Cellule staminali di stella alpina, olio di avocado, cellule staminali di argan,

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti