Consegna gratuita da 50.-

Capelli lucenti, pelle luminosa e unghie sane

Biotina: una vitamina per la bellezza

Biotina diventa anche vitamina B.7 o chiamato vitamina H e serve la bellezza esteriore così come quella interiore. Oltre agli effetti positivi su pelle, capelli e unghie, la biotina svolge anche altri compiti vitali per il corpo. 

Biotina: una sostanza vitale con un compito vitale

Nel corpo umano, un'ampia varietà di enzimi dipende dalla presenza e dalla fornitura di biotina. La biotina supporta il metabolismo degli acidi grassi e degli amminoacidi ed è anche essenziale per il metabolismo dei carboidrati, dei grassi e delle proteine. Grazie all'esistenza della biotina, la pelle e le mucose possono essere mantenute in salute, il sistema nervoso può essere rafforzato e avere effetti positivi sul tessuto di costruzione di cellule e ormoni. Supporta anche il nucleo cellulare in modo che importanti informazioni genetiche siano correttamente implementate nel corpo. La biotina ha anche un'influenza sulla crescita e il mantenimento di pelle, capelli e unghie. Ecco perché era chiamato vitamina H - H per la pelle. 

Come può insorgere una carenza di biotina?

Una carenza di biotina può avere tre cause: insufficiente assunzione di alimenti contenenti biotina, difetti genetici o l'uso di alcuni farmaci come gli antibiotici.

I sintomi di carenza possono manifestarsi sotto forma di cambiamenti della pelle come pelle secca e squamosa o angoli della bocca screpolati, perdita di capelli, stanchezza, angoli della bocca screpolati, nausea, dolori muscolari, disturbi sensoriali, perdita di appetito e una riduzione della concentrazione dell'emoglobina del pigmento sanguigno nel sangue.

Pelle bionda adulta femmina 973401

Come la biotina aiuta la pelle, i capelli e le unghie

La biotina ha un effetto incredibile sulla crescita sana dei capelli. Può essere utile se i capelli diventano più sottili, fragili, opachi o addirittura cadono. La biotina può avere un effetto positivo non solo sulla crescita dei peli sulla testa, ma anche sui peli più piccoli come ciglia e sopracciglia. La biotina è uno dei coenzimi più importanti nel metabolismo dei capelli. Ma anche la pelle e le unghie sono influenzate positivamente dalla biotina. Se la vitamina viene ottenuta con un integratore alimentare, la pelle, i capelli e le unghie possono riprendersi lentamente e svilupparsi in modo sano. 

Donna della pelle con i capelli lunghi

Capsule Beneva Black per pelle, capelli e unghie

Le capsule Beneva Black contengono 90 pezzi e sono sufficienti per 3 mesi. Oltre alla biotina, contiene anche altri farmaci miracolosi come zinco, silice e altre vitamine. 

PER CAPELLI LUCIDI!
La biotina aiuta a rendere i capelli molto più attraenti, più volume e lucentezza. La biotina è anche conosciuta come vitamina B7 

PELLE TONDA E SANA
L'acido silicico o il silicio in combinazione con le vitamine A e C contribuiscono a una pelle più soda e più bella

BELLE UNGHIE
Zinco e selenio aiutano a mantenere unghie sane e belle. Effetto completo in 3 mesi

INGREDIENTI

Estratto di germogli di bambù 10: 1 (Bambusa arundinacea, contiene 75 % silice), agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (involucro della capsula vegetale), L-cistina, estratto di tè verde (Camellia sinensis L., contiene 55 % epigallocatechina gallato), coenzima Q10, calcio L-ascitorbato , Zinco picolinato, DL-alfa-tocoferile acetato, calcio D-pantotenato, citrato di manganese, acido borico, retinico acetato, citrato di rame, colecalciferolo, piridossina cloridrato, acido pteroilmonoglutammico, D-biotina

Skin CHN png con Shadow Copy

Usa capsule per pelle, capelli e unghie

Assumere 1 capsula al giorno (consigliamo al mattino o alla sera) dopo i pasti con sufficiente liquido

La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata o uno stile di vita sano Non adatto a bambini e ragazzi sotto i 18 anni di età. Non utilizzare durante la gravidanza o l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Conservare in luogo asciutto, fresco e al riparo dalla luce

È fantastico che tu abbia letto il post del blog fino alla fine. Siamo lieti che tu sia interessato a questo argomento. Siamo sempre a tua disposizione in caso di domande ♡

 

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti