🔥😍🎁 Consegna gratuita da 50.- 🎁😍🔥

Beneva Black Sponge - la tua spugna Konjac con carbone attivo

Beneva Black Sponge - Spugna Konjac con carbone attivo

Questo post del blog è interamente dedicato alla spugna Konjac. Cos'è una spugna Konjac? Cos'è Konjac? Da dove viene Konjac? Perché la spugna Konjac è buona? Per cosa può essere utilizzato? Ci auguriamo che vi piaccia leggerlo, attendiamo il vostro feedback e di poter presentare presto la spugna nera di Beneva :).

Cos'è Konjac o in tedesco (Konjak)? 

Konjac è una radice e parte della lingua del diavolo. La lingua del diavolo è una pianta bulbosa e proviene originariamente dal sud-est asiatico. Nasce dapprima da un tubero sotterraneo e può poi crescere fino a 2 m. La radice della lingua del diavolo, cioè la radice di Konjac, può avere uno spessore fino a 25 cm. Konjac è composto da un massimo di 60% da glucomannano, fino a 25% da amido, fino a 5% da cellulosa, fino a 10% da grasso, fino a 5% da zucchero e fino a 5% da minerali. I minerali 5% contengono vitamine A, E, D, B1, B2, B6 e B12, nonché vitamina C.

Konjac nel cibo?

Probabilmente il cibo konjac più conosciuto è il konjac noodles. Questi sono usati dalla farina di konjak. La radice viene polverizzata e macinata. I vantaggi sono evidenti. Konjac è ricco di fibre e vitamine, il che lo rende un'alternativa molto salutare ai tradizionali noodles. Inoltre, i ricercatori dell'Università Mahidol di Bangkok hanno scoperto una connessione tra il consumo di konjac e la grelina. La grelina è un ormone che segnala l'appetito nel corpo. Più basso è il livello di grelina, meno ti senti affamato. Secondo i ricercatori di Bangkok, konjac potrebbe abbassare i livelli di grelina e quindi prevenire le abbuffate, per esempio. Il centro della salute ha scritto un articolo entusiasmante al riguardo.

Cos'è una spugna Konjac?

La tipica spugna konjac è realizzata con le fibre della radice konjac. È molto rigido e asciutto. Confezionato ermeticamente e completamente inodore. Non appena viene a contatto con l'acqua, diventa incredibilmente morbido e confortevole.

A cosa serve una spugna Konjac?

Konjac aiuta a lenire le impurità e l'infiammazione e purificare la pelle grassa. Anche dopo una breve applicazione, si ha la sensazione incredibilmente bella dopo un massaggio al viso. La pelle appare pulita e ben fornita di sangue. Se viene aggiunto il carbone attivo "super contenuto", la disintossicazione viene guidata due volte. Il carbone vegetale attivo è un componente fondamentale della Spugna Nera Beneva. The Black Spongle arriverà presto Qui a disposizione.

Cos'ha di speciale la spugna nera Beneva?

Il carbone attivo, ovviamente. Ecco perché si adatta così bene al nostro portafoglio Black. la Spugna Nera è 100% vegetale e non ha additivi chimici. Come per tutti i prodotti Beneva 100%, anche il carbone attivo è vegetale. Il carbone per la spugna è fatto di bambù. Viene consegnato in una pratica scatola di cartone con posta A. Spedizione gratuita in tutta la Svizzera. Puoi ordinarlo online come al solito. Saremo felici di informarti quando la super spugna sarà disponibile online.

Attendiamo il tuo feedback e ti auguriamo tutto il meglio fino ad allora! Il tuo Squadra di Beneva. 

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Rimani connesso

Altri aggiornamenti