Consegna gratuita da 50.-

5 consigli utili per ciglia lunghe

Ciglia lunghe, quale donna non lo vorrebbe? Ma come facciamo a far crescere le nostre ciglia in modo naturale e diventare più spesse, in modo da ottenere quell'aspetto cinematografico? 
Abbiamo esaminato questa domanda per te. Qui ti mostriamo i nostri migliori consigli per ciglia belle, lunghe e naturali.

Con questi 5 consigli otterrai ciglia lunghe e folte

Per un'espressione irresistibile

Il mascara è da sempre un mezzo noto per far sembrare le ciglia più lunghe e folte e per ottenere un'espressione più forte. Tuttavia, non è chiaro a molti che il mascara sia dannoso per le ciglia e che di conseguenza si rompano e si diluiscano più velocemente. Questo problema si presenta spesso in relazione alle estensioni delle ciglia. Inoltre, questi spesso sembrano innaturali e sono associati a elevate spese finanziarie e di tempo. La soluzione migliore è quindi lasciare che le ciglia stesse diventino più lunghe e folte, invece di ricorrere a rimedi innaturali che aggravano solo il problema delle ciglia corte. Abbiamo i seguenti suggerimenti per te in modo che le tue ciglia siano sempre belle e sane.

Lascia riposare le ciglia

Meno è meglio. Come accennato in precedenza, applicare il mascara ogni giorno è dannoso per le ciglia. Da un lato, lo strato aggiuntivo significa che ricevono meno ossigeno e diventano fragili più rapidamente. D'altra parte, le ciglia possono essere strappate durante la rimozione del trucco. E sì, il piegaciglia dovrebbe fornire uno sguardo aperto, ma allo stesso tempo danneggia la struttura delle ciglia. Quindi meglio con esso!

Fornisci alle tue ciglia i nutrienti necessari

La bellezza viene da dentro, questo vale anche per le tue ciglia. Se vuoi ciglia lunghe e folte, devi fornire loro le vitamine, le proteine e i minerali necessari. Abbiamo messo insieme un elenco degli alimenti più importanti per te.

Questi alimenti assicurano ciglia belle e lunghe

ciglia lunghe dado

♥ ferro

Il ferro stimola la produzione di globuli rossi. Questi trasportano l'ossigeno dai polmoni al tessuto. Il ferro fornisce ossigeno alle tue ciglia e assicura che siano forti e forti. I prodotti contenenti ferro includono spinaci, cereali, noci e legumi.

ciglia lunghe formaggio

♥ calcio

Il calcio è anche un minerale importante per le tue ciglia. Questi includono yogurt, formaggio, fagioli e mandorle. Questi alimenti assicurano ciglia forti, lunghe e sane.

 
ciglia lunghe arancione 1

♥ vitamina C.

Agrumi, bacche, broccoli e pomodori sono alimenti ad alto contenuto di vitamina C. Questi promuovono la produzione di collagene, che a sua volta supporta l'accumulo di peli.

ciglia lunghe di cetriolo

♥ Complessi di vitamina B.

Le vitamine del gruppo B sono importanti per molti processi metabolici del corpo, comprese le radici dei capelli. Le vitamine B1, B3, B5 e B6 prevengono la secchezza delle ciglia. Inoltre, la vitamina B6 promuove la produzione di melanina. Questo pigmento è responsabile della colorazione della nostra pelle e dei nostri capelli.
Un'altra importante vitamina B è la biotina, la vitamina B7. È anche chiamata vitamina di bellezza. Questo assicura la crescita di unghie e capelli favorendo la produzione di cheratina. Questo include cibi come carote, cetrioli, banane e latte.

ciglia lunghe avocado

♥ Acidi grassi Omega

Queste sostanze si trovano in alimenti come noci, olio di semi di lino e colza e avocado. Forniscono alle ciglia sostanze vitali e favoriscono la crescita dei capelli.

 
ciglia lunghe chia 1

♥ proteine

La cheratina è una proteina composta da aminoacidi e proteine. È la proteina più importante per capelli sani. Il nostro corpo produce questa sostanza da solo e assicura che i nostri capelli diventino forti e resistenti. Le ciglia diventano più spesse e crescono più velocemente. La cheratina si trova nel latte, nel formaggio, nel grano saraceno, nella quinoa e nei semi di chia.

Massaggio alle palpebre

Perché non fare qualcosa di buono per i tuoi occhi. Massaggi regolari delle palpebre favoriscono la crescita delle ciglia e le rinforzano.
Ed ecco come si fa:

Metti qualche goccia di olio d'oliva o olio di cocco sulla punta delle dita e massaggia delicatamente la linea delle ciglia con movimenti circolari per circa 5-7 minuti. Questo favorisce la circolazione sanguigna, che porta a un migliore apporto di sostanze nutritive. Inoltre, il cocco e l'olio d'oliva conferiscono alle ciglia un aspetto brillante e dovrebbero anche rafforzarle naturalmente. Con un uso regolare, una differenza è visibile dopo poche settimane. Inoltre, la caduta dei capelli si verifica spesso in periodi di stress, poiché il nostro corpo è ulteriormente stressato. Se ti concedi almeno questi 5 minuti di relax ogni giorno, il tuo corpo potrà ricaricare le batterie. In questo modo eviti la caduta delle ciglia dovuta allo stress. 

Siero per ciglia per il massimo effetto wow

Un siero per ciglia professionale stimola le sacche dei capelli delle ciglia - chiamate anche follicoli - e quindi prolunga la loro crescita in modo delicato e naturale. Il siero per ciglia deve essere applicato esattamente sulle radici delle ciglia una volta al giorno con un pennello sottile. Il risultato sono ciglia più lunghe, più folte e più scure. I primi risultati possono essere visti dopo circa 4-6 settimane.

Ora ci sono molti diversi sieri per ciglia, il che rende difficile decidere quale usare. È importante che l'elenco degli ingredienti sia il più breve possibile. Più sostanze diverse contiene, maggiore è il rischio che i loro effetti reagiscano tra loro e non vadano d'accordo tra loro. Abbiamo riassunto per te gli ingredienti più importanti.

Gli ingredienti più importanti per il tuo siero per ciglia

♥ Umidità per le tue ciglia

L'acido ialuronico ha un effetto nutriente sulle ciglia e le fornisce idratazione. Quindi hanno sempre un aspetto fresco e sano.

♥ Rafforzare le ciglia

Ci sono due sostanze importanti per rinforzare le ciglia. Il collagene rimpolpa, leviga e rinforza le cellule. Questa sostanza rafforza le tue ciglia e le fa sembrare più piene. Lo sfingolipide aumenta il contenuto di acqua nelle cellule e protegge le ciglia.

♥ Le tue ciglia crescono

Veniamo all'ingrediente più importante. Quello che ti fa crescere le ciglia.
La prostaglandina può essere trovata in molti sieri per ciglia. Questa sostanza prolunga la fase di crescita delle ciglia, ma è spesso associata ad effetti collaterali. Ad esempio, può causare mal di testa, bruciore agli occhi e prurito. Ecco perché ora esistono due alternative che hanno lo stesso effetto e sono innocue. Questi includono miristoil pentapeptide-17 e l'aminoacido arginina. Questi stimolano le radici delle ciglia e favoriscono la crescita delle ciglia. Inoltre, i capelli sono rafforzati da queste sostanze.

Per rendere le tue ciglia meravigliosamente belle, ti consigliamo il siero per ciglia Beneva Black, che fa crescere e rinforzare i tuoi capelli. Per ciglia lunghe, sane e folte.

ciglia lunghe

Tenersi al passo

Sembra semplice, ma non è così facile. Questo punto viene spesso dimenticato, sebbene sia il più importante. Se segui questi suggerimenti, devi essere consapevole che nessuno otterrà ciglia più lunghe durante la notte. Ci vuole tempo e devi prenderlo. Quindi resisti e attendo con ansia il risultato positivo.

Vi auguriamo ogni successo e saremmo felici se ci parlaste delle vostre esperienze.

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su telegram

Articoli più interessanti